|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Lettore dvd portatile
-
03-04-2010, 19:15 #1
Lettore dvd portatile
Dovrei comprare per mio figlio un lettore dvd portatile ma avrei due domande.
1 - Possibile che non esista in commercio uno di questi lettori che ha anche un disco fisso per poterci copiare tutta la videoteca? Che poi abbia anche il lettore dvd a questo punto è un fattore secondario ma mi pare strano che nessuno ci abbia mai pensato. Gli altri apparecchi tipo iPad, Archos e cose del genere hanno tutti schermi di dimensioni inferiori.
2 - Sapete indicarmi un modello che per voi è meglio degli altri? Se nessuno ha il disco fisso interno, a questo punto sarebbe carino averne uno che almeno possa leggere i video da una chiavetta USB o cose del genere.
Grazie delle dritte...Linkmaster - Il portale utile
-
15-04-2010, 14:42 #2
Proprio nessuno mi può dare una mano?
Linkmaster - Il portale utile
-
15-04-2010, 14:55 #3
Originariamente scritto da sinemacula
Per come la vedo io, fatti un giro in un centro commerciale e guarda cosa offrono...non credo che ci siano notevoli differenze fra i vari modelli dal costo simile...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
15-04-2010, 22:09 #4
Senior Member
ciao, io ho il modello precedente e mi trovo benissimo...
http://www.sony.it/product/portable-dvd/dvp-fx730
se può servire...stracomodo!
http://www.vogels.com/web/Casa/Prodo...CK-SILVERC.htm
buon acquisto!
SimoneVPR: JVC RS-45E, Schermo: Screenline Fashion Wide 250 2:35, Preamplificatore Multicanale: Krell HTS, Finale Multicanale: Krell Showcase 5, Sorgenti: Oppo BDP105EU, Diffusori: B&W 804s + HTM2n + CCM663, MK Sound MX-350 THX, Cavi: Omegaudioconcepts DNA e PICO extra, HiDiamond, VdH D102MKIII - D300Hybrid.