|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
07-07-2009, 15:22 #1
Member
aiuto non riesco più a collegare il sub della macchina!!!
Buongiorno a tutti.
A causa di un guasto ho dovuto sostituire la mia vecchia autoradio che era dotata di uscite pre out per il sub.(anche se l'elettrauto che me l'ha montata mi ha detto che non c'era una vera uscita pre out dedicata al sub ma che aveva utilizzato un altra uscita sempre con i connettori bianchi e rossi).
Qualche giorno fa ho acquistato una nuova autoradio della Sony modello CDX-GT33U seppur con la consapevolezza della mancanza di un uscita pre out per il sub, ma credendo però di poter usufruire delle altre uscite audio..Risultato controllo il retro dell'autoradio e vedo solo i connettori delle casse ma niente connettori bianco/rossi...quindi a conti fatti mi sa che posso pensionare il mio sub..
Però la cosa mi secca tantissimo perchè per quanto l'autoradio si senta bene e abbia pure l'ingresso usb non risalta le basse frequenze come con il sub..
Il tizio del centro commerciale però mi aveva detto che in commercio esistono degli adattatori da inserire credo nello spinottop er diffusori...prò non riesco a trovare niente..Vi prego qualcuno mi può aiutare..Grazie anticipatamente a tutti.
-
07-07-2009, 17:27 #2
Member
ho appena letto che esiste un convertitore pre out della bridgestone ma non saprei assolutamente dove trovarne uno in giro..qualcuno sa magari a chi potri rivolgermi..