|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
24-06-2009, 00:37 #1
Junior Member
Autoradio dvd, mp3, satellitare, tv per nuova ford Fiesta.
Ciao ragazzi, mi chiamo Paolo ho 25 anni e sono di napoli.
Dovrei acquistare una ford fiesta,e avevo pensato di non farmi istallare lo stereo della casa ed eventualmente neanche le casse.
Il mio pensiero è quello di montare uno stereo che abbia queste caratteristiche:
-Lettore Dvd
-Navigatore
-Tv
-eccc...
Sul mercato ne ho visti parecchi, con lcd incorporato nello stereo e che fuoriesce dallo stesso.
Secondo voi è possibile creare un istallazione di appoggio per lcd sul cruscotto che sia materialmente indipendere dal lettore cd/dvd, in modo da poter staccare il monitor in caso di una sosta un pò più prolungata?
Grazie
-
24-06-2009, 08:46 #2
Senior Member
Io conosco monitor 1 din, 2 din o esterni fissi, non ho mai sentito parlare di monitor staccabili, anche perchè penso nessuno si porterebbe in giro al posto del vecchio frontalino un monitor da 6/7 pollici. Penso che tu voglia evitare il furto immagino
-
24-06-2009, 13:50 #3
Junior Member
Si vorrei evitare il furto, ma più che altro nel caso in cui dovessi lasciare l'auto sotto casa un intera notte, diventerebbe meno "appetibile" per un ladro il solo lettore cd, anzichè un intero autoradio con le stesse caratteristiche.
Penso non sia un buon deterrente portarsi dietro il frontalino. Quindi mi chiedevo se potevo realizzare questa mia stramba idea.Ultima modifica di PaoloFiesta; 24-06-2009 alle 13:54