Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: IPHONE su ALFA 159 SW

IPHONE su ALFA 159 SW

Salve ragazzi, da possessore di IPHONE, chiedo se esiste un kit per far ascoltare il gioiello APPLE sul mio autoradio integrato su ALFA 156 che è provvisto ancora di cassette (..grazie
    Ultima modifica di anrotil68; 13-04-2009 alle 06:45

da quanto ne so ci sono delle interfacce che permettono di collegare l'eventuale uscita AUX della tua autoradio con l'ipod.
    Naturalmente devi conoscere il modello di autoradio che monta la tua macchina. Un ottimo venditore di nterfacce auto è bortesi.
    In alternativa ci sono quelle musicassette con il filo da collegare al jack audio dell'ipod, non aspettarti granchè come qualità

ciao

iPHONE

Ciao prova a guardare sulla baia a questo venditore : dutycall.
    E' un negozio : XCARLink.
    Sono aggeggi che entrano tramite l' RDS della radio.
    Il mio tecnico mi dice che funzionano molto bene.
    Io non l'ho ancora comperato ma sono molto tentato.
    Ciao.
    Cece

USB RDS

Ciao,
    comprato ieri su E-PLAZA lo scatolotto della PASER che abilita tramite RDS della radio gia esistente tre ingressi : USB iPHONE AUX.
    Vi sapro' dire come funziona.
    Ho intenzione di sfruttarlo per lo piu' come ingresso USB cosi' da avere tutto l'archivio in MP3 dei miei CD.
    Ciao.
    Cece

ciao allora lo hai montato ?come funziona ?

ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •