|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: Casse per auto da 8 Ohm
-
25-03-2009, 17:08 #16
1 stabilirei un budget ( e' il primo passo per non chiedere un mutuo)
2 dal budget sottrarrei le spese di trattamento acustico dell'auto, ovviamnete in funzione del budget; se il budget è di 1000€ quasi quasi sorvolerei
3 acquisterei altoparlanti in grado di soddisfare le mie necessità economiche attuali, ma in grado di sopportare tranquillamente gli upgrade futuri, partendo con un semplice xover passivo per arrivare alla multiamplificazione
4 difficilmente acquisterei ampli multicanali se non per motivi di prezzo/spazio a disposizione
5 se ho intenzione di migliorare il mio impianto in sede di acquisto del cablaggio di alimentazione acquisterei già quello "definitivo" , la spesa sarà piu' elevata ma evitero' di buttare via quello vecchio tra qualche mese/anno
potrei continuare a lungo ma.....
mo basta perche' siamo ampiamente ot e il mod giustamente ci bannaCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
25-03-2009, 19:20 #17
-
25-03-2009, 23:27 #18
Originariamente scritto da Gianni Wurzburger
Invece di far cambiare il titolo, che poi deve essere comunque cambiato da un Mod, non fate prima ad aprire una nuova discussione con titolo meno limitante, mettete qui l'avviso ed il link e poi vi sbizzarrite ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-03-2009, 14:31 #19
-
26-03-2009, 19:54 #20
Junior Member
Ma io mi ritrovo tra le mani un'auto regina del Car Audio senza saperlo????
-
26-03-2009, 20:34 #21
Junior Member
Diciamo che ogni auto presenta le sue difficoltà nell'effettuare certe modifiche... la tua ne presenterà sicuramente poche!
Se ti va di spendere qualche euro per avere un discreto impiantino in auto apri pure il 3d...riceverai sicuramente dei buoni consigli in merito!!!
-
27-03-2009, 06:04 #22
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
27-03-2009, 14:27 #23
certamente!
ma includendo i costi dei pellami e chicche varie...
insomma nel 3d dobbiamo fare una lista di
sorgenti
eventuali crossove elettronici e/o componenti dei passivi
amplificatori
processori
aparlanti
condensatori
batterie
cavi
pellami
componenti dell'auto acquistati da centro ricambi tipo cartelle degli sportelli, cruscotto o consolle centrale.
che ne pensate?
propongo anche di lasciare liberi i primi 5 post per elencare i componenti, scegliere la filosofia progettuale, postare disegni e trovare il prezzo migliore per ogni componente, che ne dite?
cionimba non hai la regina del car audio, perchè.....non esiste!
hai solo un brutto anatroccolo con moltissime potenzialità per diventare un fantastico cigno!
-
02-04-2009, 16:06 #24
Junior Member
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
-
07-04-2009, 09:41 #25