|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Importante per chi ha un contratto dati TIM!!!
-
04-02-2009, 17:37 #1
Importante per chi ha un contratto dati TIM!!!
Da qualche giorno la TIM si è messa a tariffare i dati a traffico anche a chi ha contratti con un plafond.
Per accorgersene basta entrare nel sito TIM e controllare il proprio traffico.
Io l'ho segnalato all'assistenza e mi hanno promesso un celere rimborso.
Mi hanno però suggerito di non usare i dati fino a quando non mi comunicheranno la soluzione del problema.
Secondo la gentile signorina chi chiama e segnala riceverà il rimborso con priorità, ma comunque tutti prima o poi in automatico lo riceveranno.
Quindi se vi fidate... comunque attenti a non finire l credito.
ciao
Pacchio
-
05-02-2009, 08:41 #2
un paio di mesi ho avuto lo stesso disservizio con Wind. Ne parlarono anche i giornali.
Essendomene accorto chiamai il call center per avere notizie, la risposta fu di attendere alcuni giorni per il rimborso. Infatti dopo circa tre o quattro giorni, una volta risolto il loro problema, mi hanno riaccreditato tutto ciò che avevo prima del disservizio.
Inoltre dopo circa 15 giorni un loro addetto mi ha chiamato annunciandomi che mi avrebbero dato un bonus di 15 euro per scusarsi del disservizio e così è stato.
ciao
-
05-02-2009, 11:33 #3
Originariamente scritto da pacchio
Controllato e chiamato
Grazie pacchio, mi avevano ciullato 8 euro .
-
23-02-2009, 17:38 #4
Sospeso
Controllato ora, a momenti svengo
Prontamente chiamato il 4915, ma il responso è lo stesso, una botta da paura a 4 cifre(navigazione abbondantemente nei limiti del contratto ma tariffata a consumo).
Chiamato il 119 e mi hanno detto di stare tranquillo che la fattura poi sarà a posto e terrà conto del contratto, ma siccome ci sono già passato in precedenza con la storiella di stare tranquillo..poi è arrivata una fattura da paura, non sono tranquillo per niente!
Non vi stò nemmeno a spiegare lo sbattimento successivo, con blocco della rid, blocco del telefono, successiva fattura maggiorata per la riattivazione e promesso rimborso che stò ancora aspettando.
Questi mi sa che sono completamente in confusione totale, se anche questa volta mi rimandano una fattura a 4 cifre, è la volta buona che li mando a spendere definitivamente.
Ciao.Ultima modifica di Stefano5; 23-02-2009 alle 18:00
Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.