Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio Autoradio x MP3

Salve ragazzi, scusate per l'ingenuità della domanda, ma non sono mai stato un grande esperto di Car Hi-Fi...
    Ho "ereditato" una vecchia LG con connettore USB e ho purtroppo verificato l'impossibilità di poter navigare (avanti e indietro veloce) all'interno dei lunghi brani MP3 che ascolto. Io sento infatti principalmente Podcast scaricati da internet che a volte possono durare anche ore. Volevo sapere se oggi le nuove autoradio con connettore USB consentono di spostarsi agevolmente all'interno del brano che si sta ascoltando e se è possibile utilizzare i TAG mp3 per trovare le tracce con + facilità. Quindi artista, album o titolo brano, etc. L'ideale sarebbe anche poter trovare una autoradio che al momento dell'accensione dell'auto facesse ripartire la musica/podcast dal punto in cui si era interrotta. Comodo sarebbe anche poter leggere i TAG sul display nella loro interezza e non solo le prime lettere come molte autoradio fanno. Insomma sto cercando l'autoradio migliore per gestire l'MP3! Un buon line-in inoltre non guasterebbe... Ho detto bluetooth?
    Ciao
    Carlo

autoradio MP3

Ciao, purtroppo non mi interesso molto di car audio. Ti posso però dire che la mia autoradio, una Audiola di tre anni fa non più in produzione - pagata all'epoca 100 € - con lettore MP3 e porta USB riprende a leggere i file esattamente da dove li ha interrotti. Non credo che i nuovi modelli abbiano perso questa caratteristica.
    Tra quelle audiola ci sono l'SCD-1382MP3/USB/HPS dotata di connettore AUX-In e questa SCD-391MP3/BT, priva del connettore ma in compenso dotata di bluetooth.
    I display non sono offrono grandi risoluzioni, ma sono a scorrimento, per cui puoi leggerti in ogni caso tutto il titolo.
    Ultima modifica di cionimba; 02-12-2008 alle 16:53

lascia perdere le audiola, fanno prodotti scarsi per car audio. ad ogni modo dipende dal budget che hai prima di tutto, e cosa ci devi collegare? un comune lettore mp3, o un ipod?

io in macchina ho un alpine, la ida x300 (mi sembra) - solo usb e radio... è eccezionale! legge mp3, wma e aac e costa circa 140€
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •