Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Situazione DAB a Roma...

Sto pensando alla Blaupunkt Woodstock DAB 54, ma non ho idea di come sia la situazione del DAB in Italia e sopratutto a Roma... Qualche romano con una radio DAB mi dà qualche dritta?
    Qualcuno sa dove trovare sta benedetta Woodstock (online o in Roma)?

Incominciano a trasmettere delle stazioni in DAB+ anche se i ricevitori non sono ancora molto diffusi.

E il formato HD Radio americano?

Su Amazon UK ci sono pure dei modelli denominati DAB III, sapete come si differenziano dal DAB/DAB+?

Qualcuno di Roma che ha DAB in casa?ho sentito che le tramissioni si ricevono solo al nord.poiche' vorrei comprare un sintonizzatore mi piacerebbe che fosse anche con questo sistema oltre che con la semplice fm...
    sarebbero soldi buttati o qualche stazione arriva anche qui?
    ho sentito parlare anche di DAB III o DAB PLUS...

A Trento posso confermare che si prendono DAB e DAB+ ma non so altro sul sito RAI c'è una mappa della copertura da cui pare che abbiate un'antenna su Monte Mario.
    Non so con quale portata.

C'è a Roma il DAB attivo.
    Si tratta di una sperimentazione avviata agli inizi di ottobre.
    Sempre a Roma è attiva anche RTL 102 con dei propri trasmettitori.
    Attualmente vengono trasmessi 3 standard: il DAB il DAB+ (DAB plus) e il DMB.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •