|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: IPod Touch Vs Ipod Classic
-
20-05-2008, 20:02 #1
Advanced Member
IPod Touch Vs Ipod Classic
CIao Ragazzi
SOno a caccia di vs pareri relativi a Ipod Touch e Ipoc Classic.
VIsto che mi vorrei comprare un player , e che costano piuttosto cari , vorrei sentire i pareri da chi li ha.
LEggendo in altri forum e recensioni varie , pare che ad oggi il CLassic sia la scelta da preferire per la riproduzione audio. Il Touch , ancora è un pò troppo giovane a detta di molti, e ancora non ci siamo con i prezzi e i Gb a disposizione. Sicuramente , tanti di voi avranno o l'uno o L'altro , mi date una mano a capire quale può essere quello più adatto a me?
Ad occhio , il touch differisce dal classic per il discorso del touch panel, del Wi-fi e di poche altre cose ...però perde parecchio in termini di spazio a disposizione. L'altro ( il classic) oltre a costare molto meno , pare sia "migliore" da un punto di vista della riproduzione musicale , non è Wi-fi, non si tocca tutto ,ma alla fine.....sò sempre 100 euro risparmiati
insomma io non ci capisco più nulla.
chi è così gentile da lasciarmi qualche parere?
max996
-
20-05-2008, 21:30 #2
Junior Member
Ciao io possiedo l'iphone, per quanto riguarda l'audio non ho notato nessuna differenza con un Ipod classic, anche nel sito apple nelle specifiche risultano avere lo stesse caratteristiche audio.
La scelta oltre al non trascurabile fattore economico, dipende esclusivamente da quello che devi fare, se ti serve solo per la musica non ci sono dubbi, se vuoi invece oltre alla musica vuoi video,giochi vari,navigazione ecc prendi il touch.
-
20-06-2008, 15:23 #3
Advanced Member
visto il costo vergognosamente alto di questi aggeggi.
l'uso che ne farei è quasi esclusivavmente come player di mp3. Ho visto che "craccandolo" si possono istallare anche un sacco di applicazioni + o - utili...e qualcuna di queste non mi dispiacerebbe visto che sono di tipo musicale...
meglio il touch? ma quantio gb?
max996
-
23-06-2008, 06:56 #4
ciao
innanzitutto bisogna fare una distinzione: l'ipod classic ha l'hard disk, il touch no (memoria di massa flash), quindi in teoria quest'ultimo dovrebbe essere piu' veloce.
altra cosa, hai parlato di "crakkare": le possibilita' sarebbero davvero molte, ad es modificare il firmware originale, sostituirlo con rockbox o ipodlinux, ecc. ....questo se tu avessi un ipodvideo
, dal classic in poi, fidati, sarebbe davvero difficile (a meno che non lo smonti e cavi via della roba
)
Ultima modifica di musicmakemecrazy; 13-05-2009 alle 08:38
harman kardon hk3380 | harman kardon hd950 | jbl e30 | jbl e150p | g&bl 2x2 mmq | DIY signal cables
-
23-06-2008, 08:58 #5
Advanced Member
bah...non vorrei arrivare a tanto, addirittura smontarlo. troppo sicuramente.
Mi limiterei al più ad usare qualche "utility" software, tipo Jailbreak o simili.
mi servirebbero per istallare qualche programmino interessante.
che voi sappiate, con il Classic è possibile fare le stesse cose? oppure è molto + limitato? ( escluso discorso wifi, navigazione ecc)
max996
-
25-06-2008, 22:37 #6
guarda che scherzavo, neanchio lo smonterei mai...
...comunque il discorso cambia completamente x il classic
harman kardon hk3380 | harman kardon hd950 | jbl e30 | jbl e150p | g&bl 2x2 mmq | DIY signal cables