Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: KENWOOD DNX8120 USA

KENWOOD DNX8120 USA

Ciao a tutti.

Ho appena acquistato il fantastico navigatore in oggetto negli USA ed a giorni la mia cara amica hostess lo porgerà nelle mie mani.

Prima di acquistarlo ho verificato la sua compatibilità con l'impianto della mia auto (159sw con BOSE) ed è tutto ok.

L'unico dubbio resta sulla sezione VIDEO IN: infatti sul manuale inglese trovo la seguente dicitura:
    Color System of External Video Input: NTSC

Sul manuale in italiano del fratellino minore (DNX 7200) trovo alla stessa sezione:
    Sistema colore dell'ingresso video esterno: NTSc/PAL.

Questa differenza può comportare dei problemi ad es. nel collegare l'ipod video al lettore o qualsiasi altra fonte video esterna?

Grazie a tutti.
    OledTV: LG OLED65C8PLA - Amplifcatore AV: Denon 3400h - Giradischi Vinile: Pro-Ject Debut Carbon DC Esprit SB Home Theatre 7.1: Front B&W 684, Centre B&W HTM62, Subwoofer Velodyne CHT10Q, Surround 4 B&W M-1 - Console: XBOX ONE X - HTPC: AMD Ryzen 5 1600, 8Gb Ram, Radeon RX 590 Nitro+; Windows 10 x64 - Box Tv: HIMEDIA Q10pro - Decoder Sat: Sky Q, Vu+ Solo2 - VPR: Epson EH-TW9400- Schermo: Screenline 315x177cm 16:9 InCeiling Tensionato 1,2 - Cuffie Dolby: Sony MDR-HW700DS

credo di sì, a meno che anche quello usa sia NTSC/pal ma non viene riportato.
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

per quel che ne so io le frequenze fm sono leggermente diverse, non c'è il tmc sul navigatore e c'è la radio satellitare sirius (probabilmente inutilizzabile in europa).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •