KENWOOD DNX8120 USA
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato il fantastico navigatore in oggetto negli USA ed a giorni la mia cara amica hostess lo porgerà nelle mie mani.
Prima di acquistarlo ho verificato la sua compatibilità con l'impianto della mia auto (159sw con BOSE) ed è tutto ok.
L'unico dubbio resta sulla sezione VIDEO IN: infatti sul manuale inglese trovo la seguente dicitura:
Color System of External Video Input: NTSC
Sul manuale in italiano del fratellino minore (DNX 7200) trovo alla stessa sezione:
Sistema colore dell'ingresso video esterno: NTSc/PAL.
Questa differenza può comportare dei problemi ad es. nel collegare l'ipod video al lettore o qualsiasi altra fonte video esterna?
Grazie a tutti.
OledTV: LG OLED65C8PLA - Amplifcatore AV: Denon 3400h - Giradischi Vinile: Pro-Ject Debut Carbon DC Esprit SB Home Theatre 7.1: Front B&W 684, Centre B&W HTM62, Subwoofer Velodyne CHT10Q, Surround 4 B&W M-1 - Console: XBOX ONE X - HTPC: AMD Ryzen 5 1600, 8Gb Ram, Radeon RX 590 Nitro+; Windows 10 x64 - Box Tv: HIMEDIA Q10pro - Decoder Sat: Sky Q, Vu+ Solo2 - VPR: Epson EH-TW9400- Schermo: Screenline 315x177cm 16:9 InCeiling Tensionato 1,2 - Cuffie Dolby: Sony MDR-HW700DS