Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Focus Quadscan Elite

comunità collinare Alto Astigiano, Italia

Focus Quadscan Elite

Ok, ultimo tentativo: a giudicare dal numero di visite al thread precedente con stesso titolo l'interesse c'è, forse scarseggia la pecunia...quindi il prezzo scende, per l'ultima volta, e si assesta a 1000 euro tondi tondi.
    Se ad un prezzo simile non si vende, piuttosto lo tengo come fermacarte...

QS......

Ciao Andrea,sono interessato al tuo QS,ti prego di farmi sapere come metterci d'accordo per definire il tutto.
    Ciao e grazie

P.S.
    Scrivimi un messaggio privato in modo da scambiarci il cellulare per ulteriori chiarimenti utili.

andrea,era questione di prezzo!!!!

P.S ma non doveva esserci un cena a Torino?

Eh, già...

Era proprio questione di prezzo, evidentemente.
    Allora, il QS e' andato, direi, e colgo l'occasione per informare tutti che e' venduto; per quanto riguarda la cena, adesso postero' un thread specifico, ma sappiate che e' stabilita per il sabato 21 settembre ( cosi' tutti hanno il tempo di organizzarsi i vari impegni...) in quel di Moncucco, provincia di Asti.
    Max 30 persone ( capienza della grotta), consumo di vino e cibarie: NO LIMITS....spesa prevista, una media di circa 30 euro a cranio.

Re: Eh, già...

Originariamente inviato da andrea aghemo
    Era proprio questione di prezzo, evidentemente.
    .........ma sappiate che e' stabilita per il sabato 21 settembre ( cosi' tutti hanno il tempo di organizzarsi i vari impegni...) in quel di Moncucco, provincia di Asti.
    Max 30 persone ( capienza della grotta), consumo di vino e cibarie: NO LIMITS....spesa prevista, una media di circa 30 euro a cranio.

Certo mi ha fatto piacere risparmiare,ma la mia attesa era dettata dal capire cosa,badate non a cosa,ma proprio cosa mi sarebbe servito,infatti avevo tenuto in sospeso il QS di un altro amico del forum che poi lo ha venduto dopo che gli avevo detto che necessitavo di attendere ancora,quindi ho visto il nuovo prezzo dell'amico Andrea e ,per non incorrere in altro errore,l'ho fermato.Fra le altre cose ho fatto un'istruttiva chiacchierata con Andrea,persona squisita,competente e disponibile, col quale ci vedremo a Settembre sia per il QS e sia per poter avere ulteriori info sui problemi acustici di cui abbiamo parlato.Di certo in tale occasione andremo anche a nutrire il corpo,quindi se qualcuno vuole partecipare all'incontro culturale-culinario,zompy per esempio, é il benvenuto.

Io ci sono e voi?...
    Ciao
    Rosario
    Ultima modifica di ros99; 11-06-2002 alle 18:21

A titolo do chiusura..

Ringrazio l'amico Ros99 per i complimenti, e ricambio la stima: la sua descrizione di quanto sta cercando di mettere in opera credo potra', se avra' poi piacere di mettere gli altri amici del forum a parte della sua esperienza, essere di aiuto a molti altri.
    Quanto alla cena, ho appena postato un thread opportuno nella rubrica off topic, e credo di avere gia' a disposizione come minimo due partecipanti...dico bene, Ros99 e Zompy?
    A presto!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •