|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Focus Quadscan Elite
-
10-06-2002, 08:07 #1
Focus Quadscan Elite
Ok, ultimo tentativo: a giudicare dal numero di visite al thread precedente con stesso titolo l'interesse c'è, forse scarseggia la pecunia...quindi il prezzo scende, per l'ultima volta, e si assesta a 1000 euro tondi tondi.
Se ad un prezzo simile non si vende, piuttosto lo tengo come fermacarte...
-
10-06-2002, 10:07 #2
Senior Member
QS......
Ciao Andrea,sono interessato al tuo QS,ti prego di farmi sapere come metterci d'accordo per definire il tutto.
Ciao e grazie
P.S.
Scrivimi un messaggio privato in modo da scambiarci il cellulare per ulteriori chiarimenti utili.
-
11-06-2002, 11:52 #3
Guest
andrea,era questione di prezzo!!!!
P.S ma non doveva esserci un cena a Torino?
-
11-06-2002, 17:07 #4
Eh, già...
Era proprio questione di prezzo, evidentemente.
Allora, il QS e' andato, direi, e colgo l'occasione per informare tutti che e' venduto; per quanto riguarda la cena, adesso postero' un thread specifico, ma sappiate che e' stabilita per il sabato 21 settembre ( cosi' tutti hanno il tempo di organizzarsi i vari impegni...) in quel di Moncucco, provincia di Asti.
Max 30 persone ( capienza della grotta), consumo di vino e cibarie: NO LIMITS....spesa prevista, una media di circa 30 euro a cranio.
-
11-06-2002, 17:33 #5
Senior Member
Re: Eh, già...
Originariamente inviato da andrea aghemo
Era proprio questione di prezzo, evidentemente.
.........ma sappiate che e' stabilita per il sabato 21 settembre ( cosi' tutti hanno il tempo di organizzarsi i vari impegni...) in quel di Moncucco, provincia di Asti.
Max 30 persone ( capienza della grotta), consumo di vino e cibarie: NO LIMITS....spesa prevista, una media di circa 30 euro a cranio.
Certo mi ha fatto piacere risparmiare,ma la mia attesa era dettata dal capire cosa,badate non a cosa,ma proprio cosa mi sarebbe servito,infatti avevo tenuto in sospeso il QS di un altro amico del forum che poi lo ha venduto dopo che gli avevo detto che necessitavo di attendere ancora,quindi ho visto il nuovo prezzo dell'amico Andrea e ,per non incorrere in altro errore,l'ho fermato.Fra le altre cose ho fatto un'istruttiva chiacchierata con Andrea,persona squisita,competente e disponibile, col quale ci vedremo a Settembre sia per il QS e sia per poter avere ulteriori info sui problemi acustici di cui abbiamo parlato.Di certo in tale occasione andremo anche a nutrire il corpo,quindi se qualcuno vuole partecipare all'incontro culturale-culinario,zompy per esempio, é il benvenuto.
Io ci sono e voi?...
Ciao
RosarioUltima modifica di ros99; 11-06-2002 alle 18:21
-
11-06-2002, 23:11 #6
A titolo do chiusura..
Ringrazio l'amico Ros99 per i complimenti, e ricambio la stima: la sua descrizione di quanto sta cercando di mettere in opera credo potra', se avra' poi piacere di mettere gli altri amici del forum a parte della sua esperienza, essere di aiuto a molti altri.
Quanto alla cena, ho appena postato un thread opportuno nella rubrica off topic, e credo di avere gia' a disposizione come minimo due partecipanti...dico bene, Ros99 e Zompy?
A presto!