Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

[VENDO] [AG] Panasonic PTAE300

Per passaggio a dlp vendo Panny 300 con una 60ina di ore di utilizzo perfetto imballo originale,filtro nd2 per 2000 euro.

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Rieccoti.
    Ma lo dai via per le sbordature di verde?
    Ciao, Simone.

No , no

simone_c ha scritto:
    Rieccoti.
    Ma lo dai via per le sbordature di verde?
    Ciao, Simone.
    No lo vendo perche' ci sono 23 pixel spenti, 28 in failure e i restanti bacati, poi la lampada e' quasi cotta perche' lo spengo sempre dall'interruttore principale senza farlo mai raffreddare, i miei figli ci hanno rovesciato sopra del succo di frutta alla pera e mia moglie passando l'aspirapolvere ha graffiato la lente dell'obiettivo, per non parlare che ieri mentre mi vedevo un film mio figlio e' inciampato sul cavo di alimentazione ed il vpr e' caduto a terra , non si e' rotto si sono solo disallineate le matrici, ma si vede appena.

Dimenticavo c'e' una macchia di polvere nel centro non e' molto grande come una padella da ristorante, ma questo te lo fanno in garanzia.

Moderator chiudi il tread il vpr non e' piu' disponibile l'ho buttato dalla finestra

Ciao
    Peppe

Ahahahahaha!
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Non piu' disponibile

Non e' piu' in vendita
    Peppe

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •