Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Parma - Proiettore Sanyo PLV-Z1

Il proiettore e' in vendita in quanto mi sono trasferito in un appartamento piu' piccolo e mi e' impossibile installarlo.

Questo piccolo proiettore LCD e' stato acquistato nel 2003 e utilizzato per un numero non eccessivo di ore; purtroppo non posso essere piu' preciso, ma se qualcuno fosse in grado di indicarmi un modo per risalire al numero di ore "lavorate", saro' piu' che disponibile a verificare. Quanto alle caratteristiche tecniche, e' dotato di una matrice con risoluzione 960x540, che puo' essere mappata 1:1 da un htpc e, per quanto riguarda gli ingressi video, sono presenti un ingresso VGA DB-15, uno component, uno s-video e uno composito. Logicamente non e' il proiettore indicato per segnali HDTV (in quanto non dotato di ingresso HDMI), ma con segnali SD analogici, il suo lavoro lo svolge ancora piu' che egregiamente.

Il prezzo di vendita e' 200 euro e sono disposto a spedirlo accollandomi meta' del costo della spedizione e, in caso di consegna a mano (zona Parma) posso offrire, ad un prezzo simbolico di 10 euro, anche uno schermo autocostruito di 2 metri di base formato 16:9 con telo Peroni.

Se avete domande sono a disposizione.

Christian

Ti ho inviato un messaggio privato.
    Mi metto in coda

Leggo in un forum:

"
    Qualcuno sa o si ricorda come vedere quante ore di funzionamento ha accumulato la lampada dello zetino ???
    Freccia in alto sul vp per una ventina di secondi.
    "
    Ultima modifica di serturini; 28-10-2007 alle 09:43
    "E capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
    Vpr_: Panasonic_500 e Infocus X1, Dvd_: Samsung_Hd395 in Dvi e Component , Jepssen Jx7-hd, Notebook_: Dell_XPS 17 Sandy_Bridge, Sintoampli_: Yamaha_Rxv540, Rxv640, Htr5730, Diffusori: Jamo e570+e370+e520, B&W Dm 302, Jbl Lx22, Sub: B&W ASW1000 , Tv: Lcd Toshiba Regza 32'' + 42" Regza XV + LG_Flatron M228WD 22'', Console_: Xbox, Wii, Xbox360, HtPc: ASUS M3N78-EMH HDMI AM2+ GF8200 + AMD ATHLON 64 X2 4850E 2.5GHZ

hai un m.p.! ricordati di saper dire le ore di lampada

Citazione Originariamente scritto da christians
    Questo piccolo proiettore LCD e' stato acquistato nel 2003 e utilizzato per un numero non eccessivo di ore; purtroppo non posso essere piu' preciso, ma se qualcuno fosse in grado di indicarmi un modo per risalire al numero di ore "lavorate", saro' piu' che disponibile a verificare.

Christian
    Il numero di ore "lavorate" è 96

..altro m.p.!

Videoproiettore venduto e inserzione terminata.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •