Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[VENDO] [BG] Switcher electrohome -VENDUTO-

E' solo un caso ma lo vendo anche io come Michele Spinolo.

L'ho acquistato tempo fa dal Magister che cosi' l'aveva definito:

E' dotato di 5 ingressi RGBHV, 1 scheda (doppia) videocomp... come accidenti si chiama quella cavolo di connessione? + un'altra uguale con I/O audio, e di una di uscita RGBS + il cavo che la porta in RGBHV.

L'oggetto funziona ad esclusione del ricevitore per telecomando (che peraltro non mi è mai servito).
    Lo vendo perchè ho acquistato l'altro ieri il Quadscan di Peval che oltre a trattare l'immagine funziona anche da switch.

Il tutto escluso spese di spedizione a sole 200,00 €

Bye
    Ultima modifica di Acenet; 24-07-2003 alle 19:14

Acenet, se vuoi far funzionare il telecomando devi estrarre la scheda di output e spostare un selettore da "local" a "remote"

Poi i codici IR sono quelli per gli ECP "low band" che puoi scaricare dal CCF di Guy Kuo su remotecentral

A dir la verità non mi sono mai preoccupato di farlo funzionare perchè come ho già detto non mi serviva il telecomando.

Comunque il problema stà nel ricevitore che è rotto. Perlomeno il magister AM mi aveva detto così. Magari dandogli un'occhiata...

Grazie comunque Michele. Magari ci guardo lo stesso.

Bye

Venduto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •