|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [VENDO] [FC] Switcher Electrohome
-
08-07-2003, 11:44 #1
Advanced Member
[VENDO] [FC] Switcher Electrohome
Vendo questo oggettino di cui allego una foto per i seguenti motivi:
1-Non mi serve più nella mia attuale configurazione
2-Non funziona
Sul punto 2 faccio un appunto: si accende tranquillamente, risponde ai comandi, commuta gli ingressi ma non dà in uscita alcuna immagine.
Ho provato diversi ingressi quindi sicuramente il problema è sulla scheda di output.
Non essendo un esperto di elettronica non sono in grado di ripararmela e non ho voglia di perderci tempo cercando una nuova schedina di uscita.
Per inciso una di queste schede è andata via su Ebay a 9$ poco tempo fa: essendo piccola si spende anche poco di spedizione.
Detto questo ha 4 ingressi videocomposito più i relativi ingressi audio (comunque tutta roba inutile a mio parere) 6 ingressi RGBHV (o RGBS a scelta) su BNC, un ingresso RGBHV su presa a 9poli (EGA) con relativa uscita bufferizzata (in pratica è la scheda enchanched PC interface degli ECP), due uscite RGBS una su 4 BNC e una sul connettore tondo proprietario Electrohome.
Il tutto ovviamente corredato dalla presa di corrente e da simpatici adesivini NASA (originali che da solo valgono fior di euro!).
Dimenticavo di dire che le varie schede presenti (3 schede con doppi ingressi RGBHV e 2 schede videocomposito ognuna con 2 ingressi, più la scheda Enchanched PC Interface sono facilmente smontabili e montabili su qualsiasi proiettore serie ECP).
Come prezzo indicativo chiedo qualcosa attorno ai 90-100Euro, se si creano le condizioni giuste (cioè un buon numero di richieste) accetto anche di smembrare e vendere le singole schede.
Happy Bidding! (ah no è vero non si può!)<--è uno scherzo!!!
-
09-07-2003, 19:42 #2
Advanced Member
Dimenticavo: è possibile comandarlo via IR con telecomando
-
02-08-2003, 10:09 #3
Advanced Member
Quindi proprio nessuno interessato?
Il problema è perchè non funzia? Ritengo sia riparabile molto facilmente: se qualcuno è interessato posso farlo riparare, poi però il prezzo sale!