Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[VENDO] [FC] Switcher Electrohome

Vendo questo oggettino di cui allego una foto per i seguenti motivi:

1-Non mi serve più nella mia attuale configurazione
    2-Non funziona

Sul punto 2 faccio un appunto: si accende tranquillamente, risponde ai comandi, commuta gli ingressi ma non dà in uscita alcuna immagine.
    Ho provato diversi ingressi quindi sicuramente il problema è sulla scheda di output.
    Non essendo un esperto di elettronica non sono in grado di ripararmela e non ho voglia di perderci tempo cercando una nuova schedina di uscita.
    Per inciso una di queste schede è andata via su Ebay a 9$ poco tempo fa: essendo piccola si spende anche poco di spedizione.

Detto questo ha 4 ingressi videocomposito più i relativi ingressi audio (comunque tutta roba inutile a mio parere) 6 ingressi RGBHV (o RGBS a scelta) su BNC, un ingresso RGBHV su presa a 9poli (EGA) con relativa uscita bufferizzata (in pratica è la scheda enchanched PC interface degli ECP), due uscite RGBS una su 4 BNC e una sul connettore tondo proprietario Electrohome.

Il tutto ovviamente corredato dalla presa di corrente e da simpatici adesivini NASA (originali che da solo valgono fior di euro! ).

Dimenticavo di dire che le varie schede presenti (3 schede con doppi ingressi RGBHV e 2 schede videocomposito ognuna con 2 ingressi, più la scheda Enchanched PC Interface sono facilmente smontabili e montabili su qualsiasi proiettore serie ECP).

Come prezzo indicativo chiedo qualcosa attorno ai 90-100Euro, se si creano le condizioni giuste (cioè un buon numero di richieste) accetto anche di smembrare e vendere le singole schede.

Happy Bidding! (ah no è vero non si può! )<--è uno scherzo!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

Dimenticavo: è possibile comandarlo via IR con telecomando

Quindi proprio nessuno interessato?

Il problema è perchè non funzia? Ritengo sia riparabile molto facilmente: se qualcuno è interessato posso farlo riparare, poi però il prezzo sale!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •