Causa upgrade a Mitsubishi HC5000 FullHD vendo il mio Hitachi PJ-TX200 HD Ready.

Cliccando sulla foto potete vedere tutte le caratteristiche tecniche del prodotto.
Si tratta di uno dei migliori LCD 720p HD Ready in circolazione.
Come ben evidenziato dalla prova proprio qui, su AVMagazine:
"il videoproiettore con tecnologia 3LCD di Hitachi PJ-TX200 si distingue per una una risoluzione di 1280x720 punti, lens shift H/V ingresso HDMI e una dotazione di strumenti per taratura e calibrazione da primo della classe"
e ancora:
"La cosa più curiosa è che tra i proiettori con tecnologia LCD a risoluzione 720p attualmente sul mercato, il modello Hitachi meriterebbe molta più attenzione anche perché è dotato di un rapporto qualità prezzo per molti aspetti superiore a qualsiasi altro modello concorrente."
Qui trovate la prova completa: http://www.avmagazine.it/articoli/vi...-tx200_11.html
Io l'ho preso a maggio ed ha, a tutt'oggi, meno di 80 ore di funzionamento.
È perfetto tranne il leggero, 1/2 pixel, disallineamento della matrice del rosso, di cui ho parlato ampiamente qui, ma sulla cui natura si può concludere che è una caratteristca tipica della matrici D5 che equipaggiano questo ed atri vp che presentano tutti lo stesso, minimo, disallineamanto. Anzi su questo sembra minore di altri D5 che ho visto.
Ovviamente non inficia assolutamente la visione ed è percebile solo a pochi cm dallo schermo..
Nonstante l'uso maniacale che ne ho fatto, con tanto di copertina antipolvere durante l'inattività, si è intrufolato un granellino di polvere sull'interno del gruppo ottico e crea un piccolo cerchio appena visibile su un fondo nero o scurissimo.
Le dimensioni sono di ca 5 cm su uno schermo da 2 mt di base.
Ne ho parlato qui.
Dato che non mi disturba affato, volevo aspettare verso la fine della garanzia costruttore per farlo togliere dall'assistenza.
La mia offerta comprende oltre al proiettore un cavo DVi-HDMI da 5 mt ed un adattatore DVi-HDMI.
In questo modo è possibile prelevare il segnale sia da una DVi che da una HDMI. Nella confezione è anche incluso un cavo component da ca. 3 mt.
Infine, il proiettore, preso da OnLineStore, ha l'estensione a 5 anni di garanzia (scad. maggio-2011).
Ho guardato i prezzi attuali del proiettore e degli accessori ed il costo al nuovo di questa configurazione sarebbe sui € 1.300.
Io ne chiedo € 1.000 IVA compresa*, fatturabili + ss o consegna a mano nelle città in oggetto.
Pagamento anticipato con bonifico o vaglia postale. No contrassegno.
Il proiettore è in vendita anche su altri siti.
Affrettatevi.
Ciao.
*Per i privati.
Non chiedetemi cose tipo: "non farmi la fattura così non ti pago l'IVA", non è possibile.