Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

vendo ricevitore sat 9600 nokia

In alternativa alla modifica digitale per la holo da fare su lo humax, con il 9600 è possibile registrare lo streming digitale proveniente dal sat via scsi direttamente nel disco fisso del pc, ha gia la modifica audio digitale, il dvb2000, il telecomando e la cam aston per i canali di telepiu.
    300 euro.

grazie a tutti, Marco.

Potrebbe interessare...........

a me ti lascio il mio recapito tel 3386578391

ti chiamo stasera, ma non mi dire che vorrai acquistarlo senza cam perche lo vendo solo assieme alla aston.

re

no,no mi interessa anche la cam

stai a vedere che a questo giro ho veduto un nokia 9600 in meno di 10 minuti, mai successo!!
    per vendere un 9500 ciò messo 2 settimane!

fammi sapere cosa hai deciso??

rispondo qui ad una domanda di amedan66:
    amedan66 ha scritto un messaggio il giorno 11-04-2003 19:04:
    ciao sat,
    mi interesserebbero maggiori notizie al riguardo.
    Non possiedo decoder sat ne mai ne ho posseduti.

Anzitutto il tuo 9600 non è più in produzione o sbaglio ?
    esatto! non piu in produzione!ma resta ancora oggi il migliore!
    La cam che cavoletto è?

è una scheda pcmcia da mettere dentro il decoder, con la quale puoi codificare i programmi criptati, naturalmente dentro questa cam ci va la scheda, originale o pirata che sia.
    Insomma, avrai capito che di dec sat non ne capisco nulla.

Dammi maggiori info che mi potrebbe interessare.
    con questo deocoder puoi fare di tutto, ha dentro un soft chiamato dvb2000 con il quale puoi fare cose che con altri ric. non potrai mai fare, l'argomento è ampio, in definitiva ecco quello che puoi fare:
    ricevere qualsiasi canale sat grazie ai pid automatici (sono dei parametri del canale sat che il 9600 trova in automatico, l'unico)
    puoi registrare l'audio/video sul pc tramite la scsi, (l'unico ad averla), puoi avere moltissime info dei dati in precam utili allo studio delle cod. infatti grazie a ciò si è riusciti a "sistemare le schede di d+" (l'unico ric in grado di farlo)
    puoi avere l'audio digitale (lo fanno in diversi)
    puoi registrare i dati sat da di internet (l'unico)
    puoi fare altre cosette ma non voglio riempirti di info tutte insieme,
    comunque le + importanti sono queste.
    per il rapporto qualità prezzo è sicuramente il migliore ricevitore
    sul mercato, l'unico superiore è l'evoluzione tedesca di questo ric. ma non si trova + nemmeno in Germania è tuttora illegale, io lo vendo propio per un mio amico di trieste me ne ha trovato uno!
    Grazie e ciao.
    Amedeo.

calo di prezzo!

con cam aston: 280 euro,
    senza cam 240 euro.

grazie.

Aston 1.05

Sarei interessato alla sola cam.3403441714,Franco.

la cam è una aston 1.03, funziona da 1.05 con il 9600, non so con altri ricevitori coma va!

Io ho un Nokia 9902 ,se funziona mi va bene e se puoi chiamami.Grazie Franco.

da quello che so io è che a qualche problemino con la ppw, mi pare non permetta l'acquisto, so che funziona bene tele+ e credo anche il calcio (per questo però non ho provato), comunque non ne sono sicuro al 100% perche non ho provato con il tuo decoder, comunque queste sono le info che girano sulla 1.03 e i common interface in generale,
    di dove sei?
    magari proviamo di persona.
    Ultima modifica di satddigital; 12-05-2003 alle 09:45

e ricaliamo!
    250 euro compreso cam, ribadisco che la 1.03 con il suddetto ricevitore funziona perfettamente per tutti provider seca1/2 è identica alla 1.05, solo con il nokia 9600 però.
    posso fornire anche aiuti per la gestione del dvb2000 e altre cosette molto interessanti.
    grazie a tutti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •