Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    130

    Siracusa - Sharp XV Z9000U DLP 1280x720


    Vendo proiettore in oggetto, acquistato qui sul forum all'inizio di giugno da "astigmatico" (che ancora ringrazio per la cortesia ed affidabilità dimostrata nel condurre in porto la transazione), ..che dire il vpr mi è servito per allestire una piccola saletta HT nella mia casetta al mare ..insieme agli amici si è pensato di trascorrere così ..tutti insieme le ferie di quest'anno ..con un bellissimo Humax HDCI 2000 collegato in component, una padella motorizzata sul tetto e vai con una scorpacciata di Mondiali in alta definizione ..purtroppo, però con Giugno son finite le ferie e dovendo tornare a casa ..causa fattore "WAF" ..ho deciso di venderlo.
    Posseggo già 2 TV Samsung, un 27" LCD ed un 42" Plasma... ma il vpr se li beve entrambi ..li straccia anzi li divora ..non esiste "zanza" ..il nero è NEROOO ed il bianco è BIANCOOOO.
    Il vpr adesso ha 320h. lo vendo completo del telo acquistato per l'occasione (nemmeno 30gg. di vita) Sopar a molla bordato di nero cm 180 x 135, bianco, guadagno 1.2.
    Il vpr è privo di telecomando, però ho i codici IR per utilizzarlo con qualunque telecomando programmabile ..
    La mia richiesta per il vpr + lo schermo è di 1.200,00 EURO.

    Quì trovate tutte le info necessarie sul vpr:
    http://www.projectorcentral.com/Shar...-XV-Z9000U.htm

    Allego foto scattate personalmente del materiale in vendita, scusate la qualità, le ho fatte un pò di fretta.

    Grazie a tutti e ciao.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di ulix; 03-07-2006 alle 18:16

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    130
    ..The Transporter


    ..X-Men2


    ..dimensioni originali delle immagini proiettate circa cm. 180 x 101
    ..gli scatti purtroppo li ho fatti con una vecchia Sony da 3.3 Mpixel
    ..saluti!!
    Ultima modifica di ulix; 31-08-2006 alle 11:29

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    130
    ..telo venduto!
    ..mi rimane il vpr

    ..richiesta scesa a 800,00 euro.

    cordialità.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    272
    Hai un PM

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    130
    Ok, grazie.
    Saluti.

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pisa
    Messaggi
    365
    è sempre disponibile?
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    130

    ..anche il vpr è stato venduto
    Grazie a tutti, si può chiudere.
    Saluti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •