|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Milano - Marquee 8500ultra
-
21-03-2006, 16:11 #1
Milano - Marquee 8500ultra
Vendo questo eccezzionale proiettore con meno di 2000 ore sui tubi completo di tutte le modifiche compreso quelle di Simone Berti alle neck e alla vim oltre a un set completo di magneti a 6 poli montati su tutti 3 i tubi che migliorano di molto sia il fuoco che l'astigmatismo che lo rendono silenziossissimo e ecezzionalmente performante attualmente io lo piloto con un cristalyo a 1080p quindi prontissimo per l'HD la richiesta è di 4500euro per gli interessati il suddetto vi aspetta per una spettacolare demo
MARQUEE ENANCHER
Queste modifiche hardware , frutto di alcuni mesi di lavoro e test interessano tutta la serie
MARQUEE della nota casa Canadese ELECTROHOME . Le schede interessate sono :
le tre NECK board e la VIM ( come da foto) .
La logica della nostra modifica è quella di aumentare il fattore S/N degli stadi di ingresso
con sostanziali cambiamenti al circuito originale della VIM , ma soprattutto gran parte del
lavoro viene svolto sui tre ampli o NECK board , dove viene ridotta drasticamente
l'impedenza d'uscita , migliorando cosi la capacità di pilotaggio in corrente dello stadio finale
I RISULTATI SONO ASSICURATI !!
MIGLIOR FUOCO + - 20%
MINOR RUMORE VIDEO + - 5%
PIU' CONTROLLO ALLE ALTE LUCI CON RIDUZIONE DEL BLOOMING + -20%
MAGGIOR LINEARITA' DELLA SCALA DEI GRIGI
INCREMENTO DEI DETTAGLI ALLE BASSE LUCI +- 10%
EURO 699
_______ dal sito Home cinema solution
______Ultima modifica di Emanuele; 21-03-2006 alle 18:41
-
27-03-2006, 18:30 #2
potrebbe interessarmi,
ti contatto .
fadax
-
28-03-2006, 14:56 #3
Se è così eccezzzionale mi metto in coda dietro fadax.
-
28-03-2006, 15:36 #4
in coda
Se i 2 che mi precedono non fiutano l'affare, mi prenoto.
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
28-03-2006, 19:29 #5
ho visto il proiettore,
STUPENDO !!! ma purtroppo non ci sta' a casa mia, peccato
passo la palla a GIGIX.
fadax
-
29-03-2006, 20:32 #6
Mi dispiace...
per i numerosi acquirenti ma lo splendido proiettore in questione è stato venduto stasera dopo una demo che mi aveva fatto passare la voglia di venderlo
speriamo che il successore sia all'altezza
-
30-03-2006, 12:42 #7
Originariamente scritto da Emanuele
Estratto dal regolamento:8r - Se l'inserzionista ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo noto nella discussione di vendita dell'oggetto;Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.