|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Cerco schermo...
-
07-02-2003, 13:36 #16
Occhio che non l'hanno in casa... Ma poi che pazzia è??? io sono andato 2 volte a milano a cercare solo di vederli, che da casa mia andata e ritorno sono 300Km
D'altronde dalle mie parti... o così o pomì
Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
10-03-2003, 18:58 #17
Senior Member
Sembra che alla fine...
... abbaia trovato i schermi della Sharp vicino a casa mia (circa 15 km), ora vedo cosa fare...
Ciao
Francesco
-
11-03-2003, 14:34 #18
Sospeso
hai provato quelli della maxivideo? www.maxivideo.it ? Se vuoi te li fanno anche su misura. guadagno 1.25 e spessore della tela 1mm a garanzia che non si spiegazzino. Penso che se non li si acquista sul sito, visto che spesso sono gli stessi che si trovano dai vari rivenditori, li puoi vedere anche da te. nei negozi si trovano questi o quelli della screen line. Io li ho visti a Padova e a Londra da Sound&Light. Costano un pò di + ma risparmi il trasporto e così li vedi pure.
Max.
-
11-03-2003, 15:24 #19Originariamente inviato da Max Connery
hai provato quelli della maxivideo? www.maxivideo.it ? Se vuoi te li fanno anche su misura. guadagno 1.25 e spessore della tela 1mm a garanzia che non si spiegazzino. Penso che se non li si acquista sul sito, visto che spesso sono gli stessi che si trovano dai vari rivenditori, li puoi vedere anche da te. nei negozi si trovano questi o quelli della screen line. Io li ho visti a Padova e a Londra da Sound&Light. Costano un pò di + ma risparmi il trasporto e così li vedi pure.
Max.
dato che anch'io sono di padova volevo chiederti in che negozio hai trovato gli schermi MAXIVIDEO?
-
11-03-2003, 15:47 #20
Scusate, ma i teli avvolgibili di maxivideo, sono prodotti dalla videopool? Nei negozi si trova spesso questa marca. Mi sapete dire come sono questi teli?
-
11-03-2003, 17:17 #21
Senior Member
Grazie mille
Delle info.
Ciao
Francesco