Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Vendo Colorimetro Colorfacts - Optimagery

Come da oggetto vendo la sonda OPTIMAGERY fornita in bundle con il Colorfacts comprensiva di tripod mount a Euro 250,00 (prezzo di listino Euro 450,00):

Trattasi di una sonda ad 8 sensori da utilizzare con qualunque software di calibrazione della colorimetria.
    E' peraltro possibile scaricare il software orginale dal sito della colorfacts (o lo posso inviare io in copia) e chiedere la registry Key ad un prezzo infinitamente inferiore a quello che avreste sborsato per ordinare il colorimetro dagli Usa.

Saluti
    Luca

Mi/ci prenotiamo
    provo a mandarti un pm o una email
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

Azz...

per un soffio .... ci aggiungo cartone da 12 bott Chianti Classico Riserva

Ennesimo secondo ....

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Azz!

Credo proprio che dovrò modificare il regolamento.

Già pensavo ad una postilla al forum "Mercatino Usato" della serie: "precedenza assoluta all'amministratore"...

Emidio

Rispondo a tutti: io vendo soltanto la sonda, non so il prezzo che milori praticherebbe per la sola licenza software quindi vi conviene prima chiedere a Mark Hunter.
    Ad ogni modo, prima di Voi - peraltro graditissimi - pretendenti, ci sono altri due soggetti che mi hanno contattato telefonicamente.
    Vi farò sapere, ad ogni modo non è mio costume aprire aste facendo ingaggiare corse al rialzo: favorirò, nell'ordine, chi mi ha contattato prima.
    Saluti
    Luca
    Ultima modifica di LucaV; 21-01-2003 alle 23:53

e qui si sente la mancanza di un regolamento per il mercatino

io il numero di telefono non ce l'ho...
    comunque non so quando ti abbiano contattato, ma sul mio post c'è l'ora

ma non potevi portartela dietro sabato e fare un annuncio tipo banditore

comunque a me marck ha detto 970.00 per la sola chiave, lo scrivo in lettere perchè non ci credo neanche io : novecentosettantadollariamericani
    Ultima modifica di ludovico; 22-01-2003 alle 07:01
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)

Allora ragazzi, in merito all'argomento chiariamo alcune cose:

Ludovico, non per fare polemica ma tieni a mente questi punti:

Il Mercatino non è Ebay e anche ove lo fosse, io resto sempre libero di vendere, ritirare, alzare il prezzo, decidere di non vendere più il mio prodotto.
    Al posto di dolerti perchè il mercatino non ha un regolamento, mi sarei aspettato che apprezzassi la mia onestà nel dichiarare che non farò aste di alcun tipo e che seguirò un criterio cronologico.
    Fossi stato un altro avrei detto: beh, siete 10 persone interessate, chi offre di più?
    Non appena ho postato il messaggio sono stato raggiunto telefonicamente da un interessato.
    Tutto qui, non credo debba scusarmi se qualche amico di vecchia data conosce il mio telefono ed altri no.

Sabato non avevo ancora deciso di venderla, visto che non avevo ancora ricevuto l'offerta di upgrade da Milori e, consentimi (senza acredine, si intende), decido io quando vendere un mio prodotto e sicuramente NON da BANDITORE.

Il prezzo che ti ha suggerito Mark è assolutamente in linea con quello che ho dichiarato nel post iniziale.
    Il bundle con la mia sonda costerebbe all'incirca 1.500 dollari, ovvero circa 450 per la sonda e 1050 per il software.
    Mark, evidentemente ha abbassato il prezzo del software a 970 dollari.
    Tieni conto che il risparmio rispetto all'acquisto originale è:

200 dollari sulla sonda;
    spese di spedizione;
    Iva sul totale;
    Dazi etc. etc.

Una ultima cosa, per tutti.
    Chi evidentemente non conosce la mia serietà, mi ha inviato una mail dove chiedeva informazioni su di un mio eventuale "traffico" di keys per lo sblocco del software che "traspariva" dalla lettura del mio post.
    A prescindere dall'amarezza per la considerazione, a me il post pareva chiaro ma a scanso di equivoci RIBADISCO (come peraltro testualmente inserito nel mio post di vendita) che VENDO SOLTANTO LA SONDA MENTRE LA KEY PER LO SBLOCCO DEL SOFTWARE (liberamente scaricabile) DOVRETE CHIEDERLA (E PAGARLA) A MILORI

Spero di aver fugato i dubbi dei più.
    Saluti
    Luca

LuvaV,
    io non volevo fare alcuna polemica, tu sei il proprietario e come tale sei libero di fare quello che preferisci, il mio era solo un rammarico per non essere stato il primo a contattarti pur essendolo stato sul forum. Le altre erano considerazioni che vanno interpretate sotto il medesimo stato d'animo, e non certo come rimprovero verso di te. Ho fatto alcune precisazioni; queste vanno prese come tali e non come polemica.
    Non ti ho chiesto delle scuse, e mi dispiace se il mio post ti ha così urtato. E' evidente che io ho scritto il messaggio con un certo stato d'animo, espresso anche dalle faccine che sono e non come invece credo tu l'abbia interpretato.

non volevo fare polemica

Sinceramente, buona vendita
    Ludovico

P.S. comunque a me un regolamento per il mercationo, tipo quello di hwupgrade, piace. ciò non toglie che tu possa avere idee diverse, e comunque qui non c'è

Ludovico, ti chiedo scusa se ti ho dato una impressione sbagliata; evidentemente volevo chiarire una questione che non riguarda te.
    Ho pensato che ti fossi sentito "raggirato" da quanto avevi scritto ed è per questo che ho voluto semplicemente "supportare" la mia serietà.
    Tutto qui.
    Saluti
    Luca

Per me era gia' tutto chiaro.....

...mentre per coloro , che ti hanno proposto il traffico di key .....proprio non ti conoscono ! Nonostante i pochi minuti in cui ci siamo conosciuti da Lino , la mia idea sulla tua integrita' morale , peraltro condivisa pienamente me l'ero gia' fatta . Basta seguire i tuoi post e la meticolosa descrizione per l'asta del fantastico Cine7 (tra l'altro ho gia' litigato con mia moglie , gli ho anche fatto un fotomontaggio del cine nella mia sala ....nein , ma di occasioni cosi non ne capitano PIU in assoluto) .

Ciao

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Luca, guarda, sarà per quel nome così attraente, sarà per la ciomune passione del vino, ma allo stesso prezzo del Cine 7 (oppure con 700 bottiglie di Chianti, scegli tu) ti do anche il Lift gratuitamente (prezzo listino 5.000 Euro) così tua moglie il CRT non lo vede neppure!!!

Saluti
    Luca
    Ultima modifica di LucaV; 23-01-2003 alle 15:46

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •