[MB] BenQ W2700
Vendo come da titolo BenQ W2700.
Per varie vicissitudini ne possiedo due uguali, questo è il primo che installai e dopo poco è venuto fuori un puntino bianco, segno di uno specchietto rotto nel chip.
Non lo avevo mai fatto riparare, avendone un altro. 2 settimane fa ho finalmente deciso di mandarlo in garanzia e mi hanno sostituito il chip DMD e la lampada (anche se aveva pochissime ore).
Ricevuto oggi, testato e tutto perfettamente funzionante.
Posso fornire report di riparazione dalla sede europea di BenQ. Il proiettore è comunque in garanzia fino a luglio.
Regalo insieme al proiettore cavo HDMI ottico 4K/60Hz di 6 mt con testa staccabile a micro HDMI per passaggio nei corrugati (valore 80 euro).
Prezzo 1000 euro.
Precedenza ritiro a mano, ma posso spedire con imballo originale, con spese a carico dell'acquirente.
Foto su richiesta, provabile da me prima dell'acquisto.
VENDUTO, SI PUÒ CHIUDERE GRAZIE
Ultima modifica di Samu1; 26-04-2022 alle 08:20
VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D