• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[MB] BenQ W2700

• Autore discussione Autore discussione Samu1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samu1

Active member
Vendo come da titolo BenQ W2700.

Per varie vicissitudini ne possiedo due uguali, questo è il primo che installai e dopo poco è venuto fuori un puntino bianco, segno di uno specchietto rotto nel chip.

Non lo avevo mai fatto riparare, avendone un altro. 2 settimane fa ho finalmente deciso di mandarlo in garanzia e mi hanno sostituito il chip DMD e la lampada (anche se aveva pochissime ore).

Ricevuto oggi, testato e tutto perfettamente funzionante.

Posso fornire report di riparazione dalla sede europea di BenQ. Il proiettore è comunque in garanzia fino a luglio.

Regalo insieme al proiettore cavo HDMI ottico 4K/60Hz di 6 mt con testa staccabile a micro HDMI per passaggio nei corrugati (valore 80 euro).

Prezzo 1000 euro.

Precedenza ritiro a mano, ma posso spedire con imballo originale, con spese a carico dell'acquirente.

Foto su richiesta, provabile da me prima dell'acquisto.

VENDUTO, SI PUÒ CHIUDERE GRAZIE

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.