|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: [Verona + sped] JVC Dla-X7000
-
11-02-2019, 11:43 #1
Advanced Member
[Verona + sped] JVC Dla-X7000
vendo il videoproiettore in oggetto per passare ad ultimo modello
altre foto nel thread di presentazione della mia saletta
In generale è in ottimo stato estetico e funzionale.
Acquistato, nuovo, ad ottobre 2016 (quindi garanzia di 2 anni scaduta)
Posizionato sempre in stanza dedicata (no camino, no fumatori)
Lampada cambiata qualche mese fa con ricambio originale JVC, la attuale ha 300 ore di funzionamento (può arrivare ad almeno 2000 ore se avete uno schermo sotto i 3 metri di base ed un gain di almeno 1)
Ho conservato, in ottimo stato, gli accessori (il telecomando originale io non lo uso mai avendo un telecomando universale) e l'imballo originale.
Come al solito tra privato e privato vendo con la formula del "visto e piaciuto" per cui invito eventuali interessati a contattarmi per concordare un visita nella mia saletta per accertare la bontà dell'oggetto ed il ritiro a mano in caso di acquisto.
Chiedo € 2.000
Mi riservo la possibilità di pubblicare l'annuncio anche su altri canali di vendita e/o ritirarlo se dovessi cambiare ideaUltima modifica di e.frapporti; 11-02-2019 alle 11:52
la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD