|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Roma - Epson TW10H, scambio ...
-
12-05-2005, 09:02 #1
Roma - Epson TW10H, scambio ...
Questa è un'offerta valida per chi possiede (ad esempio) un DLP e fosse disturbato dall'effetto "Rainbow".
Il motivo di questa mia decisione è dovuto al fatto che, a causa della breve distanza del punto di visione dallo schermo, sono invece abbastanza disturbato dall'effetto "zanza".
Il VPR è perfetto, ha un mese e mezzo di vita e perciò ha ancora la lampada in garanzia (circa 80 ore di visione).
In generale prenderò in considerazione anche offerte con modelli di fascia superiore sia LCD che DLP, eventualmente con l'aggiunta di un conguaglio.
L'unico vincolo è che lo scambio vorrei farlo a mano, dopo aver visto il VPR in funzione (anche perchè non so se anch'io soffro di rainbowite) e ovviamente dopo aver fatto vedere il mio.Ultima modifica di fabio_si; 12-05-2005 alle 13:23
-
18-05-2005, 09:25 #2
Il proiettore è stato venduto ... anzi sostituito con un Panasonic PTAE500 + conguaglio.
L'acquirente è Jackvideo, con cui ho felicemente trattato ... una persona squisita (come anche le penne al ragù gentilmente da lui offertomi) e assolutamente affidabile !