|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Milano - Epson EH-TW9100W
-
26-01-2017, 15:58 #1
Senior Member
Milano - Epson EH-TW9100W
Ciao,
vendo come da titolo Videoproiettore Epson EH-TW9100W.
E' per intenderci la versione wireless che permette di connettere il videoproiettore comunque in hd(sia audio che video) senza però l'obbligo di utilizzare metri di cavi hdmi.
La colorazione del videoproiettore è bianca, come da modello wirelessHD.
Oltre al videoproiettore sono compresi nel prezzo anche 4 paia di occhiali 3D(2 acquistati da me separatamente al prezzo di 100 euro cad.) più due telecomandi(uno dei quali mai usato) e due ricevitori del segnale wirelessHD(anche in questo caso uno dei quali non è mai stato usato).
Sono doppi perchè ai tempi dell'acquisto avevo mandato in assistenza il videoproiettore per un problema di pixel "bruciati", ed Epson per sbaglio me l’ha rispedito a casa con gli accessori doppi.
Il Videoproiettore è sempre stato usato nella medesima abitazione, senza quindi alcun tipo di trauma da trasporto, solo in modalità ECO ed in una stanza di NON fumatori.
Inoltre non si è mai eccessivamente surriscaldato perchè nel periodo estivo la stanza di proiezione è sempre stata climatizzata a dovere.
In totale ha solo circa 400 ore di utilizzo e la lampada non è mai stata sostituita, quindi è ancora la sua originale come uscita da negozio.
Le ore di utilizzo sono poche perchè l'ho usato solo sporadicamente e per situazioni "particolari" (es: partite della nazionale o serate cinema con amici) ma normalmente in casa utilizzo il mio 55''.
Vendo a malincuore solo perchè nella casa in cui mi dovrò trasferire non avrò più sufficiente spazio per un’ottimale visione.
Il videoproiettore non ha alcun difetto, ne estetico ne a livello di visione dell’immagine.
L'immagine riprodotta in HD è davvero ottima anche a grandi dimensioni(io lo usavo a 125'') e l'installazione è particolarmente semplice grazie alla presenza del lens shift e alla possibilità del collegamento wireless.
Disponibile a qualsiasi prova in loco presso la mia abitazione in Milano, naturalmente previo contatto telefonico, serietà dell'acquirente e mia disponibilità.
Acquistato a 3.500 euro(+200 euro di occhiali 3d), vendo ora ad un prezzo complessivo di 1.250 euro.
Prediligo ovviamente la vendita di persona su Milano in modo da poter far visionare l'ottimo stato del prodotto.
Nel caso però valuto anche la spedizione con i costi aggiuntivi a carico dell'acquirente.
In vendita anche su altri siti.
Grazie.Ultima modifica di Vasc8; 01-02-2017 alle 10:36
-
01-02-2017, 10:37 #2
Senior Member
up con ribasso
ciao
-
01-02-2017, 13:38 #3
Junior Member
Ciao, mi metto in coda, ti mando un PVT in serata
Grazie