Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: (PU) JVC RS40 + kit 3D

(PU) JVC RS40 + kit 3D

Vendo JVC RS40 + trasmettitore 3d + 2 paia occhiali
    Perfetto. Sempre utilizzato in ecomode - ore totali meno di 600
    Il kit 3D l'ho provato in poche occasioni e mai più utilizzato. Credo di non aver raggiunto nemmeno 6 ore di utilizzo in tutto (lo trovo fastidioso)

Vendo a 1400 euro - Eventuali spese di spedizione escluse.
    Possiedo il suo imballo originale.

Il proiettore si trova ad Acqualagna in provincia di Pesaro Urbino, presso un rivenditore.

Vendo inoltre uno schermo DA-LITE HP da 280 cm
    Ha una piccola macchia di pochi cm, visibile soltanto in scene molto luminose. Con proiettore spento la macchietta è invisibile. Probabilmente, rimuovendo qualche insetto si è levata un po di "patina speciale".
    Il telo l'ho pagato più di mille euro, lo rivendo a 500 + Sped
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

Mi metto in coda e chiedo info
    La mia saletta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •