Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: NA- VPR JVC D-LA RS50

NA- VPR JVC D-LA RS50

Vendo videoproiettore JVC D-LA RS50. trattasi Vpr della serie Reference.,full HD, 3D,colore nero, lampada circa ore 550(sulle 3000 dichiarate), completo di imballo originale, telecomando, e kit 3D con relativi occhiali. Le caratteristiche del vpr si rinvengono facilmente in rete.Macchina acquistata presso HCS e usata in ambiente non fumatori in perfetto stato sia estetico che funzionale. Massima serietà offerta e pretesa.
    Vendo per passaggio a 4K. per contatto veloce 3384962470.
    Prezzo richiesto 2000,00+ spedizione da concordare
    Immagini allegate Immagini allegate
    @LOPA HOME CINEMA@-VPR: JVC D-LA RS1100 - PRE: YAMAHA CX-A5000 -FIN.: Rotel RMB 1585 5 ch-Rotel RB 1080 2 ch- BLU-RAY: - SONY UBP-X800 - OPPO BDP-93 3D - MEDIAPlayer: A.R.C.A.-:CASSE: Front (Klipsch RF-82 MKII) Centr. (Klipsch RC-62 MKII)- Rear: (B&W DM 601 S2) - SUB 1:KLIPSCH R115 SW- SUB 2: Velodyne CHT 10 -CAVI: SEGNALE: Ricable Hi-End - VDH The Sub Hybrid-ALIMENTAZIONE: VDH The mainsstream (Yamaha) - POTENZA: VDH magnum (Front). TTAF (centr.); Supra classic 2,5(Surround)SCHERMO Mot. tensionato:Adeo 16:9 - 3 m.

...in vendita...ottimo usato
    @LOPA HOME CINEMA@-VPR: JVC D-LA RS1100 - PRE: YAMAHA CX-A5000 -FIN.: Rotel RMB 1585 5 ch-Rotel RB 1080 2 ch- BLU-RAY: - SONY UBP-X800 - OPPO BDP-93 3D - MEDIAPlayer: A.R.C.A.-:CASSE: Front (Klipsch RF-82 MKII) Centr. (Klipsch RC-62 MKII)- Rear: (B&W DM 601 S2) - SUB 1:KLIPSCH R115 SW- SUB 2: Velodyne CHT 10 -CAVI: SEGNALE: Ricable Hi-End - VDH The Sub Hybrid-ALIMENTAZIONE: VDH The mainsstream (Yamaha) - POTENZA: VDH magnum (Front). TTAF (centr.); Supra classic 2,5(Surround)SCHERMO Mot. tensionato:Adeo 16:9 - 3 m.

vpr venduto...si puo' chiudere l'inserzione...grazie per lo spazio concesso

Ho comprato io il VPR in questione ma tramite subito.it.
    Purtroppo alla faccia dell'ottimo usato il vpr ha lo shift motor verticale "esploso" e quindi non è possibile a fare la regolazione. Patrizio prima "gentilissimo" alla mia richiesta di rimborso anche del solo pezzo di ricambio è scomparso rispondendomi che non è colpa sua ma del trasporto che ho scelto e pagato io (corriere assicurato BRT) e non lui che voleva spedire con poste vi immaginate!! Il pacco è arrivato integro senza segni di nessun urto ed in ogni caso è poco credibile che il danno dipenda da questo, quando il vpr presentava chiari segni di una precedente apertura (una vite adattaed alcune smanciate).
    Chiedendo alla JVC Italia ho saputo che mi costerà 325€ di pezzo di ricambio (col traffico di averlo visto che non vendono direttamente ricambi) e solamente perchè so come metterci le mani visto il mio passato altrimenti sarebbero stati parecchi soldini in più.

Purtroppo la distanza mi impedisce altra soluzione ma è bene che altri utenti del forum non facciano la mia stessa fine con questo signore che non ha voluto nemmeno venirmi incontro e tra persone civili ed educate poteva come minimo benissimo farlo.
    Anzi avrebbe dovuto riprendersi il vpr e restituirmni i soldi!

PS ho documentato tutto con foto mandate sia a lui che a JVC dove si vede chiaramente il pezzo rotto!

per chiarezza e trasparenza nei confronti del forum che mi ospita e per tutelare la mia persona , comunico che ho già risposto ed esaurientemente al "signore" acquirente del mio VPR... ma sembra proprio che non capisca. anzi addirittura afferma che sarei "scomparso", quando invece mi sono subito interessato proponendogli e consigliandogli di rivolgersi al mio rivenditore e installatore di fiducia.
    Il proeittore venduto era in ottimissime condizioni ...direi eccellenti!!. Ed è noto sul forum la bontà dei prodotti da me messi in vendita.

Non è possibile tecnicamente che il meccanismo dello shift si rompa con il normale uso se non a seguito di un colpo od urto ricevuto (nonostante che l'apparecchio viaggiasse nel suo imballo originale) o addirittura non si può escludere che sia stato proprio l'acquirente a provocarlo.
    Ripeto: che l'imballo sia integro ciò non esclude che il pacco abbia potuto subire un forte colpo ( e si sa come i vari trasportatori italiani trattanno la merce).
    A questo punto il tentativo e la volontà oramai esplicita di questo signore di mettermi in cattiva luce (lamenta non si sa che "fine" abbia fatto) va immediatamente censurata in quanto assolutamente gratuita.
    Si invita e diffida pertanto il predetto signore acquirente ad astenersi nel continuare in detto comportamento
    (al limite del diffamatorio)con riserva, in caso di persistenza, della piu' ampia tutela della mia personanelle sedi piu' opportune.
    Ultima modifica di patrizio lorini; 08-10-2015 alle 00:10

non so se mi è permesso (dai moderatori) intervenire...
    Non si può vendere un oggetto al modico prezzo di euro 2000 e poi addebitare al corriere chissà quali mancanza, visto che il pacco è arrivato integro. Alla stessa maniera, io da consumatore e acquirente potrei pensare che l'uro è stato dato prima della consegna al corriere, e pertanto l'oggetto messo in vendita è difettoso e non conforme a quanto dichiarato. Mi creda, sig. Patrizio, se in casi come questo il cliente scelga di adire le vie legali, il venditore perderebbe la causa.

Non credo proprio:tutti abbiamo sperimentato la castroneria dei trasportatori,testimonianze in proposito si trovano sul web senza fatica:nel mio piccolo nel pacco integro c'era Un ampli Denon con la manopola del volume completamente rientrata,chiaro indice di una gran botta,che l'involucro assorbe bene,ma per il contenuto è letale.

x amplidown: non ti è permesso...e comnuque non capisco questo intervento se non conosci i fatti... il compratore a suo tempo riferi' che lo schift in modo manuale funziona... quindi ciò conferma quanto da me ribadito nella risposta
    x mino topan: grazie per l'intervento hai immediatamente centrato il problema
    x i moderatori: la vendita è stata completata....non si comprende perchè la inserzione è ancora aperta e si permette ad altri forumisti di intervenire con interventi del tutto inconferenti.

E' stata commessa una buona serie di infrazioni. iniziamo in ordine cronologico

patrizio lorini
    segnali l'avvenuta vendita ma: non lo fai con il tasto di segnalazione pertanto a meno che non ci si capiti per caso, nessuno dei moderatori si accorge della tua vendita.
    successivamente ci si accorge che la vendita è stata effettuata al di fuori del forum, senza che preventivamente l'abbia indicato nel primo post
    sospeso per 30 giorni dalle attività del mercatino ed invitato caldamente a chiarire la posizione con i moderatori

dileo
    per lamentarsi di ogni tipo di disservizio esiste una sezione appropriata del forum dove scrivere. la situazione viene prima valutata dall'amministratore del forum e poi se esistono i presupposti, resa pubblica.
    sospeso per 5 giorni ed inviato alla stessa maniera di patrizio lorini a chiarire i fatti

amplidown
    la querelle proprio non ti riguarda
    sospeso 3 giorni

Mino Topan
    stesso discorso di amplidown
    sospeso 3 giorni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •