Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

[VENDO] [FC] [EMR] Proiettore BenQ 8700+

Come da oggetto vendo Videoproiettore DLP BenQ 8700+, 1280x720/HD2+, 1000 Ansi Lumen, 2500:1 Contrast Ratio, deinterlaccio SIL 504, 30h reali di funzionamento.
    Prezzo € 3.500.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

è possible sapere come mai?
    di dove sei?
    interessato per una visione

grazie

Come da regolamento :

9j - .... cut.... Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di AV Forum possano comportarsi di conseguenza;

Segnalo che il VPR in oggetto da Sabato è stato lasciato in conto vendita presso il negozio **************************.
    Inoltre lì è visionabile.

Ciao. Paolo.
    Ultima modifica di CalabrOne; 29-11-2004 alle 11:09
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Per evitare pericolosi precedenti, ed al pari di come siano vietati i link su eBay, ho tolto il nome del negozio presso il quale si trova l'oggetto in vendita.
    Chi e` interessato lo puo` chiedere in privato a Peval.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

CalabrOne ha scritto:
    Per evitare pericolosi precedenti, ed al pari di come siano vietati i link su eBay, ho tolto il nome del negozio presso il quale si trova l'oggetto in vendita.
    Chi e` interessato lo puo` chiedere in privato a Peval.
    No problem, ma per chiarezza volevo solo evidenziare che prima di postare il nome del negozio ho chiesto lumi direttamente ad Emidio che non aveva rilevato irregolarità.
    BTW gli interessati saranno informati tramite M.P..

Ciao. Paolo.

Up

hai un mp

Peval ha scritto:
    Up
    [cut]
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 10-12-2004 alle 07:32

Re: [VENDO] [FC] [EMR] Proiettore BenQ 8700+

Peval ha scritto:
    Come da oggetto vendo Videoproiettore DLP BenQ 8700+, 1280x720/HD2+, 1000 Ansi Lumen, 2500:1 Contrast Ratio, deinterlaccio SIL 504, 30h reali di funzionamento.
    Prezzo € 3.500.
    poichè sono interessato all'acquisto del benq 8700 e so che tu lo hai comprato da poco, posso chiederti come mai lo vuoi vendere?......non ne sei rimasto soddisfatto?

ciao
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

magoge ha scritto:
    [cut]
    Richieste di spiegazioni sono accettate ma non nel forum del mercatino!

Qui è possibile inserire messaggi solo se interesati all'acquisto.

Emidio

Re: [VENDO] [FC] [EMR] Proiettore BenQ 8700+

Uppino e ribasso: 3.300€

Uppino e .... Info:
    il VPR è stato acquistato regolarmente in italia e gode di garanzia italiana per altri 2 anni e 1/2 abbondanti

sei disposto a permute?

CinemaMan ha scritto:
    sei disposto a permute?
    Ti ho scritto un M.P. ma non mi hai risposto

.........
    Ultima modifica di Peval; 05-01-2005 alle 07:54

Hai un pm

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •