Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

(Legnano, MI) EPSON TW3200

Modello EH-TW3200 (3LCD, Full HD 1080p, lens shift)
    Acquistato il 24/10/2012 su eprice quindi ancora in garanzia del produttore.
    Utilizzo lampada 410 ore alla giornata odierna (il proiettore è attualmente in utilizzo)

Prezzo molto poco trattabile 650 euro.
    Consegna solo a mano preferibilmente a Legnano (MI) e contestuale pagamento in contanti.
    Disponibile a qualsiasi visione/prova al mio domicilio.
    Tenuto in maniera impeccabile.

Per qualsiasi domanda sono qui.

Ciao a tutti, Luca
    Ultima modifica di terno; 27-12-2013 alle 22:13

Ciao mi interessa e ti mando mp.
    tv: panasonic 50vt50 vpr: jvc dila x3b processore video:darbee schermo: ligra domino 290x163cm 131" - pre: onkyo tx nr 5009 - finali: per i frontali: 2 finali mono AM Audio a80-ref 2 e per il centrale e canali posteriori: Rotel rmb 1575 casse: frontali martin logan request (+superspikes), centrale martin logan cinema, surround mordaunt short mezzo 8, subwoofer 2x mordaunt short mezzo 9 con 2x disaccoppiattori auralex - player: olive 06HD, pioneer bdp-450, thorens td115s, my sky hd, wd tv live - game console: ps3; xbox360; Playseat Evolution bianco & Fantec 911 turbo S Wheel ; wii - server: iomega storcenter ix2 - cavi: nordost reddawn e albamaiuscola - alimentazione: systems&magic: extreme, 500, eith, blackwire, e-spira.

se ancora disponibile sono interesato
    il mio ht: STANZA6x4 m VPR: Epson TW5300 3D TELO: 16:9 240 cm di base SORGENTE PC + Lector digitube s192 SINTOAMPLIFICATORE 7.1 Marantz SR 7001 Ampli 2ch McIntosh MA6300 FRONT B&W 683 MOD cavi potenza Van Den Hul CS 122 CENTRALE B&W HTM 61 SUROUND B&W 684 SUBWOOFER SVS PB13 Ultra

Purtroppo la sfortuna ci vede sempre molto bene.
    L'altra sera stavo utilizzando il proiettore che si è spento di botto senza più riaccendersi.
    Ho contattato l'assistenza che manderà un corriere a ritirare il proiettore in garanzia.

Sospendo al momento la vendita e chiedo ai moderatori di chiudere il presente 3d.
    Appena il proiettore tornerà dall'assistenza ne aprirò uno nuovo (ci vorrà almeno un mesetto penso)
    Ultima modifica di terno; 07-01-2014 alle 15:45

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •