Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

[VENDO] [TP] Pronto RU940 2MB con Basetta ricarica

vendo il Pronto RU940 2MB completo di base di ricarica scatoli e tutti gli accessori , la batteria inclusa con la base sembra essere schiattata , la spedisco comunque chissà che non sappiate rianimarla , inoltre includo 4 stilo Nickel Metalidrato da 2200 appena acquistate con il loro caricabatteria il tutto a €.250,00 e le spese di spedizione da dividere a metà con l'acquirente .
    un saluto a tutti e attendo

Giovanni

Se il prezzo è trattabile sarei interessato

kwx ha scritto:
    Se il prezzo è trattabile sarei interessato
    direi se ti sembra valido potremmo stare su €. 210 spese spedizione a metà tra noi quindi credo circa €. 6.50 l'uno con assicurazione a mio carico e pagamento sulla mia postepay con solo un euro di spesa
    se ti sta bene fammi sapere

Giovanni
    Ultima modifica di giona; 27-09-2004 alle 11:39

UP!!!!!

ribasso a €.200 spese spedizione a metà assicurazione a mio carico

di più non posso

Giovanni

potrei essere interessato, stò cercando un telecomando universale, ho il mio topfield pvr5000 senza telecomando, è possibile trovare i codici di un apparecchio? senza l'autoapprendimento, non ho il telecomando quindi non posso trasferire i tasti, inoltre cosa è possibile fare con il tuo pronto?

Allora

con il Pronto come puoi appurare facendo una ric sul forum puoi praticamente comandare tuttio ciò che ha un tlc ad infrarossi tranne alcuni casi particolari , per lo più condizionatori , puoi impostare macrocomandi del tipo con un tasto fare ( accendo ampli e seleziono dvd accendo tv o proiettore , accendo dvd e seleziono il suo ingresso sull'ampli ed infine apro il casettino del dvd ) qundi nessun limite, tieni conto che questo è il modello da 2MB di memoria quindi ampiamente usabile per tantissimi telecomandi , per il topfield senza tlc hai alcune possibilità cercare su internet se qualcuno ha già settato questo Ricevitore chiedere al negozio dove l'hai preso di usarne uno per copiare i codici ( roba di pochi minuti ) certo la cosa migliore sarebbe prendere comunque il tlc ufficiale del Topo in maniera da passare sul Pronto i comandi di maggior uso lasciando l'uso del suo tlc solo per cambiamenti di setting importanti come faccio io con il mio Xsat .
    spero di essere stato chiaro , e sono a disposizione per qualsiasi altro chiarimento .

un saluto giovanni

p.s. il pronto è chiaramente aggiornato al'ultima relase delsuo particolare sistema operativo

io non ho mai avuto un palmare e sinceramente sto cercando di capire se oltre alla funzione di telecomando universale può essermi utile per qualche altra applicazione, un telecomando tipo quello della cambridge (mi sembra il MOD. M1) si trova usato intorno agli 80 euro e fa tutto quello che fa il pronto (come tlc universale) quindi mi devo rendere conto se merita davvero spendere 200 euro.
    ad es. può diventare un gps con l'apposita antenna?
    grazie.

Scusa

ma sei un po fuori strada il pronto non è un palmare è un telecomando programmabile via PC con LCD Touch screen

un Saluto Giovanni

AZZ..

io pensavo che fosse un palmare.. per il costo che ha..
    allora mi domando, come s fa a pagare 2 o 300 euro per un telecomando universale?

Ciao, sarei interessato ma.....saresti disposto a rivedere ancora un po' il prezzo?

Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •