|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [VENDO][NA]DVD Player Progressivo VGA ORBIT
-
09-09-2004, 14:10 #1
[VENDO][NA]DVD Player Progressivo VGA ORBIT
Come da oggetto, vendo il seguente DVD player : ORBIT mod. 2950
Uscite COMPONENT, Video, S-Video e VGA
Esce in Progressivo sia sulla VGA a 576P sia sulle Component, Decoder Audio integrato, Prologic II e numerosi ambienti di equalizzazione.
Completo di Imballo Originale
RICONOSCE TUTTI I FORMATI DVD e MPG4.
60 Euro + Spese di Spedizione, Spedisco con Posta Celere J1 o J3
Bonifico Anticipato
Ciao a tutti
Maggiori Info
www.orbitronics.com
Contatti solo via telefono ( ultimamente non ho molto tempo per il Forum ) 348-2815700 AntonioGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
10-09-2004, 16:02 #2
Ragazzi il DVD è nuovo, l'ho comprato 10 giorni fa, acceso una sola volta.
Lo vendo solo perche' doveva sostituire il DVD rotto di mia figlia, ma avevano provveduto gia' i nonniGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
11-09-2004, 10:59 #3
Senior Member
hai un pm anzi due
-
15-09-2004, 18:32 #4
VENDUTO ! a JAGO, spedito ieri, PREGO CHIUDERE THREAD
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande