Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

[VENDO] [CB] Videoproiettore DLP BENQ PB7220

Vendo per motivi familiari videoproiettore con 2 anni di garanzia BENQ mod. PB7220 DLP lampada un'ora e mezza di vita a 1950€ NUOVO PERFETTO

per info

http://www.benq.it/Products/Projector/
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

è ancora in vendita? come mai te lo vendi? quanto tempo ha? come ti ci sei trovato?

Aspetto con interesse tue notizie
    Ultima modifica di matazen; 13-06-2004 alle 15:12
    Saluti
    Matteo

1) come ho detto lo vendo per motivi privati che non mi và di specificare
    2)il videoproiettore è perfetto non un graffio sono disponibilissimo a farlo visionare a casa mia prima dell'eventuale vendita
    3)il videproiettore è stato acquistato con regolare fattura a fine febbraio 2004
    Ultima modifica di easy61; 28-06-2004 alle 21:55
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Allora non interessa proprio a nessuno? Eppure si vede uno spettacolo

Abbasso il prezzo a 1850€ non chiedetemi di più

easy61 ha scritto:
    Abbasso il prezzo a 1850€ non chiedetemi di più
    scusa easy,una domanda, è possibile collegare il tuo benq cin rgb con un dvd?
    e tu come lo hai collegato?

grazie e ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •