Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Clever 1

Clever 1

Ragazzi, ho deciso di privarmi del telecomando Clever 1, non prima di averci tolto tutte le ragnatele.
    Vi descrivo brevemente l'aggeggino: pilota fino a 8 apparecchiature, completamente programmabile e personalizzabile (MOLTO facilmente), impartisce macro, le batterie durano tre mesi circa, ma io lo fornisco completo di batterie ricaricabili. L'ho usato pochissimo e sempre incellophanato.
    Lo vendo perchè è un doppione del telecomando del mio Yamaha.
    Attendo proposte in e-mail.

Up

Originariamente inviato da gughi
    Ragazzi, ho deciso di privarmi del telecomando Clever 1, non prima di averci tolto tutte le ragnatele.
    Vi descrivo brevemente l'aggeggino: pilota fino a 8 apparecchiature, completamente programmabile e personalizzabile (MOLTO facilmente), impartisce macro, le batterie durano tre mesi circa, ma io lo fornisco completo di batterie ricaricabili. L'ho usato pochissimo e sempre incellophanato.
    Lo vendo perchè è un doppione del telecomando del mio Yamaha.
    Attendo proposte in e-mail.
    Ragà, ma che c'avete tutti il Philips Pronto? O volete tutti il Pronto? Guardate che va bene anche il Clever .
    Su, fatevi sotto, prima che lo regali ai figli dei miei vicini di casa, in cambio della promessa che mi facciano dormire la domenica mattina

Telecomando...

ciao,

io stavo cercando un pronto, ma questo come e'? Meglio o peggio? Ha il display o no? Quanto chiedi? Hai una foto?

Ciao.

Aldo Torroni
    http://www.dvdplanet.it

Lo conosco....

Ciao
    conosco il telecomando in oggetto.
    Puoi dirmi il prezzo?

Ciao
    Fabio

ooooh, finalmente si muove qualcosa

Questo è il link della serie Clever: http://www.audiochic.it/tprogress_clever.html.
    Certo non siamo al livello del Pronto, ma solo perchè non si può collegare al pc, per il resto si pruò programmare con estrema faciltà e si possono personalizzare i tasti. Ma volete mettere che costa meno della metà .
    Il prezzo è: €. 103,00 con le batterie ricaricabili pagate 30.000 lire e ricaricate una sola volta .
    Vi assicuro che il prodotto è NUOVO, avvolto nel Domopack per non graffiare il display LCD, completo di imballo e istruzioni

Clever

Salve

sinceramente mi sembra un po' caro, visto che si trova nuovo a 123 Euro.

mi spiace

ciao

Fabio

Gughi che te devo di'
    se proprio nessuno lo vuole e lo devi buttare..... portalo qui domani sera e vediamo se puo' sostituire quella ciofeca del telecomando del mio Hunday.
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Re: Clever

Originariamente inviato da Antop
    Salve

sinceramente mi sembra un po' caro, visto che si trova nuovo a 123 Euro.

Fabio, questo E' nuovo come quello che prendi su quel sito al quale fai riferimento. Con la differenza che, prendendo questo, ti becchi amche le batterie (che hanno un costo) e, visto che sei di Roma, potresti risparmiare anche le spese di spedizione, visto che qualche volta capito da quelle parti.
    Io il Clever l'ho pagato 285.000 lire + 30.000 le batterie, se lo vendo a 103 €. ci perdo già 56,81 €. per averlo usato una decina di volte
    Poi fai tu

...perche proprio 103€ per fare poi lo sconto a 100??!!
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Usato

Salve

Caro Gughi,
    sfortunatamente il prezzo dell' usato (specialmente in questo settore) non puo' essere rapportato a quanto pagato. Mi spiego : appena esci dal negozio l' oggetto gia' si e' svalutato del 20% circa ( e' l' iva) e poi anche se usato poco, pochissimo, o per nulla e' comunque usato ed e' diverso da quello imballato nuovo "di pacca" , come si dice.
    E poi lo sai ,vero, che se non hai ricaricato costantemente le batterie si rovinano e sono da buttare?

Ti saluto

Fabio

Re: Usato

Originariamente inviato da Antop
    Salve

Caro Gughi,
    sfortunatamente il prezzo dell' usato (specialmente in questo settore) non puo' essere rapportato a quanto pagato. Mi spiego : appena esci dal negozio l' oggetto gia' si e' svalutato del 20% circa ( e' l' iva) e poi anche se usato poco, pochissimo, o per nulla e' comunque usato ed e' diverso da quello imballato nuovo "di pacca" , come si dice.
    Tutto ci voleva oggi eccetto una lezione di economia ........... Ho capito che l'oggetto non ti interessa, non c'è alcun problema
    E poi lo sai ,vero, che se non hai ricaricato costantemente le batterie si rovinano e sono da buttare?
    Evidentemente non sono stato comprensibile, le batterie le ho ricaricate una volta sola perchè, non avendo usato molto il telecomando, non si sono scaricate che una volta. Non credo proprio che siano da buttare.

Non e' una lezione .....

ci mancherebbe altro
    Ho sempre odiato le lezioni :-) :-)

E' solo la realta' delle cose.

E' piu' giusto dire che non mi interessa a quel prezzo.

Ciao

Fabio

P.S. Per le batterie il punto e' prorio quello : devono essere costantemente usate ( ciclo carica- scarica) altrimenti potrebbero non funzionare. Tutto qui.

clever 1

ciao gughi
    che ne diresti di € 80 .........usati pochissimo !!!!

Re: clever 1

Originariamente inviato da amedan66
    ciao gughi
    che ne diresti di € 80 .........usati pochissimo !!!!
    Sorry per il ritardo ma il tempo per collegarmi è sempre di meno .
    Parliamone in privato.
    Lunedì
    Ultima modifica di gughi; 25-10-2002 alle 17:27

Venduto. .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •