Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

[CERCO] [ITA] Schermo per proiettore avvolgibile

Ho bisogno di uno schermo di base 2,50, avvolgibile, manuale od elettrico non importa, per proiettore LCD. preferibilmente 16:9.

è preferibile un ritro / consegna diretta, spedizione contemplata

sono di AL

grazie

Alessandro

Re: [CERCO] [ITA] Schermo per proiettore avvolgibile

stazzatleta ha scritto:
    Ho bisogno di uno schermo di base 2,50, avvolgibile, manuale od elettrico non importa, per proiettore LCD. preferibilmente 16:9.

è preferibile un ritro / consegna diretta, spedizione contemplata

sono di AL

grazie

Alessandro
    prova da www.maxivideo.it Se vuoi un consiglio e punti al motorizzato, chiedi del manuale che in questo momento non hanno e ti proporranno il motorizzato con uno sconto. val la pena perchè non sò quanto durerà. Io ho appena preso uno schermo motorizzato per un amico "scontato" con questo sistema. Magari non dire che la dritta viene da qui.

ciao max connery

Se ti interessa ho uno schermo motorizzato base 2,40 4/3 in buono stato perfettamente funzionante.Io sono di Milano ma lo schermo è in valle d'Aosta.
    Roberto

io passo

ad uno stewart.
    il mio è un maxivideo 16:9 elettrico cassonetto bianco eccellente, circa 2.50 di base.
    3358379128
    angelo

Ciao Stazzatleta sono Cece.
    Non potrebbe interessarti il mio Da-Lite tensionato, motorizzato, 16/9, 106 pollici.
    Per un LCD credo possa funzionare bene, a parte le due pieghette che fa nella partre bassa.
    Sul prezzo credo che un Da-Lite a 250€ possa essere onesto visto il costo di uno nuovo.
    Cece

ciao Cece, grazie per la proposta.

Ho aderito al Co-Buy Maxivideo, se tutto procede per il meglio, dovrei comprare lì.

scusate per la tardiva comunicazione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •