Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

[VENDO] [MI] Adattatore HIGH-END X1/4800 - Component Progressivo ==> VGA

Come da titolo Vendo degli Stupendi adattatori
    Component Progressivo ==> VGA per Infocus X1, 4800 o toshiba MT100,
    che mi avanzano xchè li ho fatti realizzare dai miei tecnici appositamente per un'installazione di 5 proiettori durante un'evento.

Ora ho smantellato l'installazione e venduto i proiettori X1, quinndi gli adattatori non mi servono più!

Gli adattatori sono stati costruiti con l'intento di mantenere intatta la qualità del segnale in ingresso dal cavo Component per arrivare al connettore VGA senza perdite.

Quindi sono così composti...

3 connettori dorati RCA da un lato ed un VGA DB15 schermato dall'altro ed interconnessione con
    cavo Coassiale BELDEN RG59 75Ohm Precision Video Cable Schermato e garantito per 3Ghz di banda passante.

In tal modo l'adattatore garantisce una qualità del segnale pari a quella in ingresso senza "vanificare" la qualità di un cavo component con connessioni di scarsa qualità come il cavo/adattatore originale infocus (tra l'altro di difficile reperibilità, ndr...)
    per onor di cronaca ho reperito un link del cavo originale
    ( http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.sto...S007023?prova= )
    dalla foto si evince la qualità "infima" delle connessioni...

Immaginate infatti cosa può succedere ad un segnale Progressivo trasportato da un cavo Component di ottima qualita dalla sorgente fino a tale connettore e qui distrutto prima dell'accesso al PRJ con la VGA di plastica senza schermature!

Consiglio vivamente a chiunque utilizzi tale connessione
    Component Porgressivo/VGA
    con uno dei proiettori sopra-indicati di accattarsi uno di questi adattatori...

Ne ho 5 e li cedo a 35€ cadauno con spedizione compresa.

PAul.

adattatori component

Ciao,
    ho anch'io un infocus X1 e sto uscendo pazzo per trovare il cavo adattatore component - vga (10 dollari in america ma è difficile averlo); ho comprato il materiale per farlo da me e poi ho visto il tuo annuncio: hai lo schema delle connessioni? saresti cosi' gentile da passarmele? Senno' mi compro uno dei tuoi (quanto è lungo? inoltre, la infocus dice che solo entrando nel connettore computer a 15 poli posso utilizzare la funzione progressive scan, è vero ?)
    grazie e ciao
    Francesco Izzo

adattatori component High End...

Questi nello specifico li avevo fatti realizzare da uno dei miei tecnici, per una installazione fissa nella quale non volevo decadimenti di qualità nel segnale, da qui l'utilizzo di materiali di qualità.

ti mando il mio numero in PVT, chiamami se vuoi metterti daccordo, intanto chiedo se ne anno tenuti.

PAul.

ciao

ciao per caso hai ancora uno di quei adattatori?
    io so di non sapere

x TUTTI coloro che mi hanno contattato...

gli adattatori dovrei averli ancora, ma sono furi città fino a metà settimana, se avete pazienza entro fine settimana vi dico quanti ne ho, oppure se posso farveli fare, visto che ho diverse richieste in messaggi PVT!

se posso vi accontento tutti, anche perchè è una soluzione ottimale per l'utilizzo con X1 in component progressivo.

a presto.

PAul.

ok fammi sapere grazie
    io so di non sapere

anch'io sono interessatissimo, cmq il link postato non funziona..

facci sapere

Grazie

Anche io sono interessato!

Come da oggetto

Alex

ADATTATORI ANCORA DISPONIBILI

Come promesso ho controllato e quattro adattatori li ho disponibili (uno lo tengo per il mio X1 da battaglia...)

per chi fosse interessato in un paio di giorni (previo bonifico, ecc...) lo posso recapitare per posta.

visto che il link vecchio non funzionava più ho fatto una ricerca e qui si vede il cavo originale (di qualità infima...)

http://www.bow.it/cgi-bin/bownew1.st...S007023?prova=

chi mi aveva contattato mi faccia richiesta in PVT che in questi gg sono in sede e posso spedire...!

A presto.

PAul.

hey ma ci sono notizie?

non so voi, ma non ho ricevuto più notizie dallo Striker.
    boh ?!
    io so di non sapere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •