|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: [VENDO] [BI] cavo belden vga-5bnc
-
01-03-2004, 01:41 #1
[VENDO] [BI] cavo belden vga-5bnc
Come da titolo vendo il seguente cavo Belden terminato Vga da una parte e 5 bnc dall'altra,penso che non ci sia bisogno di presentazioni per questo tipo di cavo,visto la sua altissima qualità.
Il modello è il 7789A,e lungo circa 7,80 metri(mi era stato fatto su misura),il guscio della VGA e metallico,e 5 bnc di buona fattura ed è stato assemblato dalla Key Digital Sistem(per vedere la serietà di questa ditta basta fare una piccola ricerca) .
Il cavo a circa 6 mesi di vita,e non posso far altro che confermare l'altissima qualità di questo cavo,veramente eccezionale.
Lo vendo perchè con il nuovo proiettore uso un altro tipo di collegamento(dvi),e quindi non mi serve più,anche se mi spiace vendere un cavo cosìe tenendo conto che 6 mesi fà lo pagato la bellezza di 210 euro tonde tonde.
vendo a 150 euro
Simone
-
01-03-2004, 02:20 #2
allego un'immagine per dare un'idea di come è assemblato il cavo(cioè ottimamente),oviamente l'immagine è indicativa(il mio cavo è molto + lungo
),ma la VGA e i BNC sono come nell'immagine.
Simone
-
01-03-2004, 05:40 #3
in verita' quelli della foto non mi sembrano bnc:o
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
01-03-2004, 08:49 #4Gianni Wurzburger ha scritto:
in verita' quelli della foto non mi sembrano bnc,hai ragione Gianni,che pirla che sono
.non me ne sono neanche accorto.chiedo venia
.
Comunque fate conto che al posto degli rca che ci sono in foto il mio ha i bnc
Simone
-
02-03-2004, 01:13 #5
150 euro e spese di spedizione a mio carico
,forza ragazzi questo e veramente un ottimo cavo
Ciao
Simone
-
03-03-2004, 00:34 #6
up
ma non interessa propio a nessuno
Simone
-
13-03-2004, 00:53 #7
scendo a 130€ e spese di spedizione a mio carico,ragazzi credetemi è un ottimo cavo e lo sto praticamente regalando(con quello che mi è costato
)
Ciao
Simone
-
16-03-2004, 08:22 #8
Bannato
Lo prenderei io volentieri.....
ma, purtroppo, è molto corto per le mie esigenze. Avrei bisogno almeno di 11 mt.
Faccio, comunque, un controllo questa sera a casa, per vedere se riesco a fargli fare un altro percoso magari risparmiando qualche metro. Domani ti faccio sapere.
Intanto potresti darmi, per cortesia, qualche recapito della Key Digital System in modo tale da poterli contattare in caso non risciussi ad utilizzare il tuo?
Grazie infinite........
Gianpy
-
16-03-2004, 10:35 #9
Senior Member
THE-SIMO ha scritto:
scendo a 130€ e spese di spedizione a mio carico,ragazzi credetemi è un ottimo cavo e lo sto praticamente regalando(con quello che mi è costato)
Ciao
SimoneLavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.
-
16-03-2004, 10:40 #10
Senior Member
Scusami ma rettifico: il cavo è troppo corto. Mi dispiace.
Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.
-
16-03-2004, 18:18 #11
Re: Lo prenderei io volentieri.....
Gianpy ha scritto:
ma, purtroppo, è molto corto per le mie esigenze. Avrei bisogno almeno di 11 mt.
Faccio, comunque, un controllo questa sera a casa, per vedere se riesco a fargli fare un altro percoso magari risparmiando qualche metro. Domani ti faccio sapere.
Intanto potresti darmi, per cortesia, qualche recapito della Key Digital System in modo tale da poterli contattare in caso non risciussi ad utilizzare il tuo?
Grazie infinite........
Gianpy
Ok,fammi sapere se ti può andare bene.
Per quanto riguarda la KeyDigital,e distribuita in italia da plasmapan.it,se vai sul loro sito trovi tutte le informazioni e numeri di telefono che ti servono,ma se puoi prendi il mio che lo paghi molto meno.
spero di esserti stato utile,ciao e fammi sapere
Simone
-
16-03-2004, 18:19 #12gattomom ha scritto:
Scusami ma rettifico: il cavo è troppo corto. Mi dispiace.,sarà per la prossima,ciao
Simone
-
24-03-2004, 09:41 #13
schendo ancora a 120€ spese di spedizione comprese
(fra poco faccio che regalarlo veramente),forza raga fatevi sotto
Simone
-
24-03-2004, 10:36 #14
Bannato
Perdonami Simone....
se non mi son fatto più sentire. Sono ancora in fase di studio per la lunghezza del cavo. Putroppo non ho avuto molto tempo per le verifiche.
Per l'inizio della prossima settimana ti faccio sapere qualcosa in positivo o in negativo.
Bye
Gianpy
-
24-03-2004, 12:55 #15
Ciao Gianpy
Ok,attendo tue notizie
Ciao
Simone