Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

[VENDO] [BI] cavo belden vga-5bnc

Come da titolo vendo il seguente cavo Belden terminato Vga da una parte e 5 bnc dall'altra,penso che non ci sia bisogno di presentazioni per questo tipo di cavo,visto la sua altissima qualità.
    Il modello è il 7789A,e lungo circa 7,80 metri(mi era stato fatto su misura),il guscio della VGA e metallico,e 5 bnc di buona fattura ed è stato assemblato dalla Key Digital Sistem(per vedere la serietà di questa ditta basta fare una piccola ricerca) .
    Il cavo a circa 6 mesi di vita,e non posso far altro che confermare l'altissima qualità di questo cavo,veramente eccezionale.
    Lo vendo perchè con il nuovo proiettore uso un altro tipo di collegamento(dvi),e quindi non mi serve più,anche se mi spiace vendere un cavo così e tenendo conto che 6 mesi fà lo pagato la bellezza di 210 euro tonde tonde.

vendo a 150 euro

Simone

allego un'immagine per dare un'idea di come è assemblato il cavo(cioè ottimamente),oviamente l'immagine è indicativa(il mio cavo è molto + lungo ),ma la VGA e i BNC sono come nell'immagine.

Simone
    Immagini allegate Immagini allegate

in verita' quelli della foto non mi sembrano bnc:o
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni Wurzburger ha scritto:
    in verita' quelli della foto non mi sembrano bnc
    Opss.. ,hai ragione Gianni,che pirla che sono .non me ne sono neanche accorto.chiedo venia .
    Comunque fate conto che al posto degli rca che ci sono in foto il mio ha i bnc

Simone

150 euro e spese di spedizione a mio carico ,forza ragazzi questo e veramente un ottimo cavo
    Ciao

Simone

up
    ma non interessa propio a nessuno

Simone

scendo a 130€ e spese di spedizione a mio carico,ragazzi credetemi è un ottimo cavo e lo sto praticamente regalando(con quello che mi è costato )
    Ciao

Simone

Lo prenderei io volentieri.....

ma, purtroppo, è molto corto per le mie esigenze. Avrei bisogno almeno di 11 mt.
    Faccio, comunque, un controllo questa sera a casa, per vedere se riesco a fargli fare un altro percoso magari risparmiando qualche metro. Domani ti faccio sapere.
    Intanto potresti darmi, per cortesia, qualche recapito della Key Digital System in modo tale da poterli contattare in caso non risciussi ad utilizzare il tuo?

Grazie infinite........
    Gianpy

THE-SIMO ha scritto:
    scendo a 130€ e spese di spedizione a mio carico,ragazzi credetemi è un ottimo cavo e lo sto praticamente regalando(con quello che mi è costato )
    Ciao

Simone
    Hai un messaggio priv.
    Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
    elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.

Scusami ma rettifico: il cavo è troppo corto. Mi dispiace.
    Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
    elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.

Re: Lo prenderei io volentieri.....

Gianpy ha scritto:
    ma, purtroppo, è molto corto per le mie esigenze. Avrei bisogno almeno di 11 mt.
    Faccio, comunque, un controllo questa sera a casa, per vedere se riesco a fargli fare un altro percoso magari risparmiando qualche metro. Domani ti faccio sapere.
    Intanto potresti darmi, per cortesia, qualche recapito della Key Digital System in modo tale da poterli contattare in caso non risciussi ad utilizzare il tuo?

Grazie infinite........
    Gianpy
    Ciao Giampy
    Ok,fammi sapere se ti può andare bene.
    Per quanto riguarda la KeyDigital,e distribuita in italia da plasmapan.it,se vai sul loro sito trovi tutte le informazioni e numeri di telefono che ti servono,ma se puoi prendi il mio che lo paghi molto meno .
    spero di esserti stato utile,ciao e fammi sapere

Simone

gattomom ha scritto:
    Scusami ma rettifico: il cavo è troppo corto. Mi dispiace.
    Peccato ,sarà per la prossima,ciao

Simone

schendo ancora a 120€ spese di spedizione comprese (fra poco faccio che regalarlo veramente),forza raga fatevi sotto

Simone

Perdonami Simone....

se non mi son fatto più sentire. Sono ancora in fase di studio per la lunghezza del cavo. Putroppo non ho avuto molto tempo per le verifiche.
    Per l'inizio della prossima settimana ti faccio sapere qualcosa in positivo o in negativo.

Bye
    Gianpy

Ciao Gianpy
    Ok,attendo tue notizie
    Ciao

Simone

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi