Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ancona epson tw10 h

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    28

    ancona epson tw10 h


    cedo il piccolo di casa Epson per chi volesse iniziare l'avventura del cinema a casa senza spendere fortune. le condizioni sono ottime, la lampada ha 470 ore in modalità nero teatro.
    Il prezzo , al netto delle spese è di 250 euro

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    28

    UP

    Si può scendere a 200

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    337
    Hai un MP.
    Ciao
    Simone

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    28

    Venduto all'ottimo Sam 999.(Speriamo ne abbia cura! http://www.avmagazine.it/forum/image.../icon_wink.gif


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •