Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

ROMA - Nec XG1351 / XG135LC CRT Projectors

Svendo causa cambio abitazione e non ho più posto dove tenerli 2 Nec XG135LC.
    Tubi con vita medio bassa + alimentatore USA addizionale + scheda opzionale Moome DVI input
    Per info sui questi proiettori molto rari da trovare in Italia vai su:http://www.curtpalme.com/NECXG.shtm
    Cedo solo insieme (perchè uno mi è stato venduto come muletto dell'altro) e nello stato in cui sono a 800 euro.Sono stati pagato non più tardi di una decina di mesi fa 2300 euro + 400 euro la dvi "in" ultima release (introvabile solo pochi esemplari aggiornati da Moome nel firmware).
    Accetta anche il 1080p senza problemi.
    Grazie per l'attenzione.
    Andrea 333-2037579
    Ultima modifica di Inner; 23-12-2008 alle 09:16
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Up

Up - Up - Up
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Up - Prezzo aggiornato perchè veramente non posso più tenerli e ho la necessità di liberarmene.

hai un MP

mandato mp
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Up - Up - Up

hai mp

ti ho scritto in privato per informazioni.
    ciao

Chiunque sia interessato mi contatti che ci accordiamo ho veramente necessità di liberarmene.
    Ultima modifica di Inner; 12-01-2009 alle 12:34

Hai M.P.
    La mia Saletta
    Videoproiettore: Barco Cine 7 Processore: DVDO Iscan HD Sorgente:PS3 Telo: Meler 4/3 Sintoampli: Yamaha RXV-450 Diffusori: 6.1 Jamo E350 PPL Subwoofer: Infinity Primus HCS Htpc: Pentium IV 3.0 GHz, 1GB Ram, Audigy2 zs pro, Radeon 9800Pro all-in-wonder, Skystar 2 Cilmatizzazione: Merloni Protecno 9000 Btu

Potete chiudere ho risolto in altro modo.Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •