|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Mi catvllizzo 2: arrivo dvd!
-
13-10-2003, 11:53 #1
Mi catvllizzo 2: arrivo dvd!
Oggi è arrivato il pacco dal Marco Polo di Milano (spedito Venerdì mattina, ma sapete come sono le poste):
Sapete quanto mi ha fatto spendere mio cuggino (francobolli di prioritaria inclusi)?
Matrix Reloaded : 17,92
Gangs of New York : 16,56
Il Padrino : 15,83
Il Padrino Parte II : 15,83
Il Padrino Parte III : 15,83
Eh ma mio cuggino non lo cambierei con nessun altro cugino al mondo!
-
13-10-2003, 18:46 #2
Come percentuale di catvllizzazione, devo dire che sei in stato più che avanzato!!! ti mancava solo la foto con il DVD che fa capolino dal cellofan e solo allora avesti raggiunto il 100%....e poi ci vuole l'immagine big...(ricorda Gipal, solo l'immagine grande grande, che si apre un po' per volta.....per via delle diverse connessioni a ns. disposizione...ci permette di assaporare con tanto di bava alla bocca, il grandioso rito, altri non è che il postare le immagini)..il vero Catvllo è un maestro nel stupire, cmq devo dire che sei sulla buona strada......c'è tanto di "profumo d'attesa" nelle tue foto, sembra quasi che stiamo scartando il pacco insieme!
Salutoni.
CATVLLO
-
13-10-2003, 19:15 #3
Gipal, manca la foto del postino che ti consegna il pacco...
SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
13-10-2003, 19:43 #4SleepyHollow ha scritto:
Gipal, manca la foto del postino che ti consegna il pacco...)
Ricordo che già tempo fa mi bacchettasti x questo mio entusiasmo nel mettermi al corrente dei miei acquisti. Io ti promisi che avrei continuato a farlo col solerzia.
Quella del postino è una bellissima idea, adesso lancio la sfida su Off-Topic vediamo che x primo tra me, Catvllo, Nuit, LucaV e gli altri che hanno postato le foto dei paccghi ci riuscirà.
-
13-10-2003, 21:30 #5
-
14-10-2003, 07:56 #6
Senior Member
Gipal scusa, ma dove compri i dvd a quei prezzacci ???
-
14-10-2003, 12:02 #7gipal ha scritto:
Caro Sleepy tu non puoi capire! (Hai visto Crespo al Chelsea eh!)
Ricordo che già tempo fa mi bacchettasti x questo mio entusiasmo nel mettermi al corrente dei miei acquisti. Io ti promisi che avrei continuato a farlo col solerzia.
Quella del postino è una bellissima idea, adesso lancio la sfida su Off-Topic vediamo che x primo tra me, Catvllo, Nuit, LucaV e gli altri che hanno postato le foto dei paccghi ci riuscirà.
Carissimo Gipal,
io ti capisco benissimo e condivido il tuo entusiasmo!!
Mi permetto di inserirmi ("bacchettarti" non è stata mai mia intenzione) nei tuoi thread con degli interventi scherzosi perchè apprezzo della tua persona la simpatia e l'ironia.
E tu al gioco ti presti volentieri...SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
14-10-2003, 12:17 #8Quella del postino è una bellissima idea,
Salutoni.
CATVLLO