|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Uscito cofanetto Blade Runner 5 dvd
-
31-10-2008, 17:15 #31
io l' ho preso su dvd-world che ho trovato proprio qui sul forum come inserzionista.
Devo dire che per me è comodo perché, stando a Roma, me lo sono andato a prendere e il prezzo era molto buono.
Ho dato un' occhiata anche sulla "baia" ma non ho visto nulla di eclatante....
ciao,
Lorenzo
-
09-12-2008, 08:51 #32
mamma mia
, stavo sudando freddo!! non riuscivo a trovare uno straccio di cofanetto ( lo so potevo comprarlo prima
); amante di blade runner, stavo rischiando di non reperirlo +, ho sudato le sette camice ma alla fine sono riuscito a trovare la valigetta, unica ormai rimasta. non ho idea se per il 2009 venga ristampato sia cofanetto che valigetta, ma per non rischiare troppo alla fine su ibs.it (davvero veloci e professionali) me la sono accattata ad un buon prezzo.
son contentocome una pasqua....ehm come il natale
Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670
-
05-01-2009, 09:05 #33
ho acquistato al pelo questa edizione (e agli indecisi consiglio di sbrigarsi perchè è ormai fuori catalogo).che dire...fantastica!!!!ha 5 versioni del film!!!!compreso la rarissima working version (sottotitolata,ma restaurata).gli extra sono da paura!!!!9 ore!!!!unica pecca la confezione.è scandalosa!!!!un cartoncino fatto malissimo con scotch a tenere assieme le parti.una pena.con quello che costa (io l'ho pagata 64 euro) potevano e dovevano farla in metallo come minimo
unica cosa su cui non sono molto d'accordo è sulla qualità tecnica della final cut.sinceramente è ottima ma non mi sembra molto superiore alla directors cut.tutta questa qualità in + non l'ho vista (ho confrontato varie scene)