Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

MIN**IA LADRA

ma voi quando lo avete ordinato?
    A me non è arrivato nulla...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: MIN**IA LADRA

Ninja ha scritto:
    ma voi quando lo avete ordinato?
    A me non è arrivato nulla...
    Sabato 6/12

Renato

P**CA PALETTA

Ma io ho ordinato il 26 novembre!!!
    Siamo pazzi? Qui è corruzione
    Vi hanno senz'altro dato la mia copia...
    ... e io aspetterò almeno all'anno nuovo!
    Mah, così va il mondo.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: P**CA PALETTA

Ninja ha scritto:
    Ma io ho ordinato il 26 novembre!!!
    Siamo pazzi? Qui è corruzione
    Vi hanno senz'altro dato la mia copia...
    ... e io aspetterò almeno all'anno nuovo!
    Mah, così va il mondo.
    Secondo me hanno dato priorità al tipo di proiettore...vuoi mettere un prodotto Sim2 con uno Infocus ?
    Scherzo naturalmente...magari stanno semplicemente aspettando l'authorize dalla tua carta di credito.
    Se l'ordine è in processing vuol dire che ti stanno prelevando i soldi, appena hanno l'ok te lo spediranno subito.

Ciao
    Renato

SI' SI' SI'

Lo hanno spedito!!!
    Il mio tesssorro...

io l'ho ordinato addirittura a Ottobre quindi penso che vadano per ordine cronologico!!!!

Comunque posterò una recensione sul prodotto non appena mi arriva e spero che anche i vostri dvd siano spediti presto.
    Di solito da play sono veloci ed efficienti!

Ciao!
    F.

spedito!

Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Arrivato.

ciao
    Pacchio

Almeno così lo porti tu

visto che il mio ordine, già spedito da giorni, ormai è un vero spettro-ordine...

Hanno spedito pure il mio ieri
    Il fatto e' che ho scritto una lettera di protesta, abbastanza incazzato a splashdvd.com , lamentandomi del fatto che avevo fatto l'ordine a metà ottobre e pur avendomi gia' scalato i soldi da allora, non mi avevano ancora spedito niente.

N.B.:
    1 - L'ho ordinato prima della prima data di uscita ufficiale per avere il solito sconto sui preorder
    2 - e' una loro abitudine scalare i soldi dalla carta di credito al momento dell' ordine (cosi' non hanno un database con i numeri di CdC)
    3 - il ritardo e' dovuto a quelli di DVE e non a Splash.

Risultato?

M'hanno mandato la conferma di spedizione e nel pacco c'e' il dvd "Sea Change" a 0£...
    Sara' un film orribile, ma a caval donato...
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Arrivato

ho chiamato a casa perchè dopo aver visto che a Reggio avevano già consegnato mi erano iniziati a frullare gli zebedei.
    Evviva! adesso devo solo telefonare a chi-sa-Pacchio e organizzare la serata di taratura tra post-Natale e ante-Capodanno!!!!!

Re: Arrivato

Ninja ha scritto:

Evviva! adesso devo solo telefonare a chi-sa-Pacchio e organizzare la serata di taratura tra post-Natale e ante-Capodanno!!!!!
    Mi ritengo invitato.

ciao
    Pacchio

Re: Re: Arrivato

pacchio ha scritto:
    Mi ritengo invitato.

ciao
    Pacchio
    Infatti...
    http://www.avforum.it/showthread.php...856#post104856

...bhe che dire... non è che posso aspettare fino dopo natale per sapere come va sto DVE!

Qualcuno che lo ha provato già sa dire qualcosa?

... aspetto le prime impressioni?

lo compro?

Aiuto

Sono interessato anch'io all'acquisto di DVE Pal però...
    non ha mai comprato all'estero perchè di inglese "na mazza" e carta di credito nisba.
    Nel Bel Paese nessuno lo vende?
    Non cè un sito straniero tradotto in italiano che fa contassegno?
    Se negativo qualcuno può aiutarmi all'acquisto, naturalmente anticipandogli prima la spesa ed il disturbo?
    Grazie.

Aloha, Danik
    Ultima modifica di Danik; 23-12-2003 alle 09:42

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •