Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Silent Hill

Silent Hill

Ho cercato ma non ho trovato nulla su questo film...

L'ho visto ieri pomeriggio (febbre rulez) devo dire che è fatto benissimo... stupendo... angosciante .. ottimo audio... storia e atmosfera (per chi ama il genere) incredibili
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Visto la scorsa settimana (influenzato anche io..eheheh)

Pur non conoscendo l'omonimo videogioco l'ho trovato un bel film (almeno per il genere..) atmosfere molto cupe ed angoscianti..storia molto triste..

Dal punto di vista tecnico sicuramente spicca l'audio di qualità (usati molto bene i surround..un suono molto coinvolgente e spaziale) buono anche il video

Consigliato almeno il noleggio (agli amanti del genere)
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Forse se avessero evitato alcuni errori sarebbe diventato propio un gran bel film...nel suo genere,c'è sempre quel qualcosa che non va,cosa che non succedeva con le realizzazioni di un tempo fà.... .

detto questo però il fil si fa vedere

ciao
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

quali errori?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Visto qualche tempo fa.

Gardevoli le immagini e valido il sonoro, ma il film si trascina un pò noiosamente
    per la prima parte e poi spiega in maniera prosaica molte cose alla fine.

Se ce le avesse fatte vedere anzichè spiegarcele sarebbe riuscito meglio.

Comunque gradevole.

purtroppo (o per fortuna) si è seguito l'iter narrativo del gioco. Ed il gioco è proprio cosi, si capisce un poco per volta.

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    quali errori?
    esp...quando la poliziotta da l'alto la su le mani.....allo zombi...dai quella....è una cassata .
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

un'altra cassata è che invece di tromb.... quel pezzo di gnocca della poliziotta, quei cretini l'hanno pestata a sangue XD

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Ho cercato ma non ho trovato nulla su questo film...
    Non e' che tu abbia cercato proprio benissimo...

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=silent+hill

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    Ed il gioco è proprio cosi, si capisce un poco per volta.
    Il gioco non lo conosco ma uno dei problemi del film è che nel corso
    si capisce poco e il tutto viene spiegato alla fine.
    Meglio sarebbe stato un film un pò più rivelatore che non avesse
    avuto bisogno di questa spiegazione finale.

invece durante il film si capisce, a sprazzi. vedi i continui flashback che uniti alle "sentenze" di dahlia lasciano intendere un bel po di cose. Però mi rendo conto che chi non conosce la trama del gioco, è difficile che durante una prima visione riesca a recepire tutti questi passaggi.Ma trattasi sempre di una trasposizione, per cui è normale che sia cosi

Si, è chiaro che gli indizi ci sono, ma apparentemente il film non era
    abbastanza lungo per mettercene a sufficienza, dato che alla fine hanno
    dovuto inserire la spiegazione per esteso.

è proprio il gioco che è fatto così
    se non lo avesse fatto, ci saremmo mangiati tutti il regista XD

Prolisso !!
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •