Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: shrek the third

shrek the third

comprato e visto ieri sera con famiglia annessa.
    il film è carino ma il secondo è (imho) un altro pianeta. il video invece (naturalmente in sd) era davvero valido,in alcuni frangenti addirittura ottimo (vedi fili d'erba e riprese all"aperto" se cosi possiamo chiamarle)

ma c'è una cosa che non ho digerito;HANNO CAMBIATO IL DOPPIATORE italiano del gatto!!! sembra un tedesco
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    ma c'è una cosa che non ho digerito;HANNO CAMBIATO IL DOPPIATORE italiano del gatto!!! sembra un tedesco
    Sei fuori strada....il doppiatore sia inglese che italiano del gatto con gli stivali è Antonio Banderas.....pure io preferivo il doppiatore del secondo Shrek...

scusa dave,mi dici che sono fuori strada ma poi mi dici che sei daccordo e che preferisci la voce del secondo.
    Allora riformulo: la voce del doppiatore (italiano ovviamente..) del gatto spadaccino è la stessa di shrek 2? lo chiedo perchè a me sembra diversa...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ciao,
    visto ieri ma mi ha lasciato alquanto deluso, perfino i miei figli che avranno rivisto il 1° e il 2° una trentina di volte si sono annoiati.
    A parte il doppiaggio che per chi ha visto il secondo risulta abbastanza fastidioso (anche shrek ha una voce diversa se non sbaglio), la storia non ha nulla ha che vedere con l'humor, il montaggio, la colonna sonora dei primi due. Mi ha dato l'impressione di vedere non shrek ma una brutta copia.
    Peccato perche da appassionato di Shrek mi aspettavo per il 3° film qualcosa di diverso.
    Comunque la qualità video è ottima.
    Altin

Scusa...intendevo che sei fuori strada perchè hai scritto che sembra un tedesco....ma il doppiatore del gatto in Shrek 3 è Antonio Banderas (che ha doppiato il gatto anche nella versione inglese), mentre il gatto in Shrek 2 era effettivamente doppiato da un'altra persona (e ribadisco che mi piaceva molto di più il doppiaggio nel secondo...)

rivisto ieri sera (vedi figlia)....delusione.non è divertente come gli altri due.il momento piu bello è
    Spoiler:
    la sigla finale...quella con i piccoli orchetti

comunque:
    video 8.5
    audio 7
    qualita artistica 4.5
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 17-12-2007 alle 18:17

rivisto ieri sera (vedi figlia)....delusione.non è divertente come gli altri due.il momento piu bello è .....
    Ma in sto forum non si usa il tag spoiler!!!

Edit del mod per evitare riferimenti indiretti
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 17-12-2007 alle 18:18

ma nel forum di s3 cosa pensavi di trovare??la trama del primo??

Aleamore ... Nenco ha ragione.

Editato il tuo post...ed il quote.

Chi vuole solo info tecniche ha diritto di vedersi TUTTO il film in santa pace, senza anticipazioni si sorta
    Quasi desaparecido... quasi .

P.S.

Il film l'ho visto anch'io e non mi ha fatto una grandissima impressione rispetto ai primi due....

Video: nella mia catena a/v è peggiore di primi due (mi sbaglierò ma pare un pò più compresso). Voto 6,5

Audio: buono ma non eccezionale. Voto 7

Film: trama stiracchiata. Un pò noiosetto. Voto 5,5.
    Quasi desaparecido... quasi .

L'ho visto proprio ieri in dvd:

il video è molto buono, in particolare il livello di dettaglio si mantiene alto durante tutto il film !
    Per quanto riguarda l'audio, seppur non particolarmente coinvolgente, è comunque buono: magari un po' più di lavoro per il canale lfe avrebbe migliorato le cose .

La trama va a fondersi bene con i primi due episodi, concludendo la "trilogia": due risate in più però, ci avrebbero sicuramente fatto bene !

Insomma, a me è piaciuto e lo consiglio

Ciao
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

visto ieri sera.........anche questa serie comincia a risentire una fase di stanca.
    il film è visibile, ma siamo chiaramente molto lontani dal primo episodio...............e nel 2010 è previsto anche il 4° episodio

video: 9-

audio: 6 e 1/2

voto: 6+
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •