|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Dare Devil
-
11-09-2003, 07:28 #1
Dare Devil
Ieri sera ho visto il film, versione noleggio........
AUDIO ECCEZIONALE, la trama INCONSISTENTE, Ben AFFLECK sciapito, ha la faccia da tutto tranne che da Super eroe, il VIDEO, credo per scelte di fotografia, presenta un GAMMA ALTISSIMO , una Luminosità azzerata e poca definizione. Sconsigliato vivamente ai possessori di Pj Digitale, è stata una TORTURA , credetemi !
Fortuna che non l'ho comprato .Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
11-09-2003, 10:23 #2
Senior Member
Confermo, pessimo film sia tecnicamente che artisticamente... e pensare che un paio di amici me lo hanno portato per testare l'X1!
Ho dovuto proiettare Shrek dopo per convincerli che non era una ciofeca. Eh eh i vecchi trucchi... grazie Dreamworks!
PS: Cutellone, mi sapresti dire pf che settaggio usi tra Caldo, Freddo e Caldissimo?
-
11-09-2003, 10:44 #3
visto anch'io ieri...
confermo l'ottimo audio, video decente per quello che conta visto su un Tvc. Valutazione artistica, insignificante; svolgimento piatto assolutamente non coinvolgente, caratterizzazione dei personaggi nulla, e sì che Devil è uno dei supereroi più interessanti dal punto di vista psicologico. Recitazione, beh Affleck è riuscito a recitare male anche la parte fisiologicamente già poco espressiva di un cieco. Realizzate male anche le sequenze di azione in CG (salti arrampicate e così via) e i combattimenti corpo a corpo in stile "japamatrix" che sembrano tratti da un c movie di honk kong. Anche Colin Farrel decisamente troppo sopra le righe nell'interpretazione di Bullseye. Unica consolazione la "bontà" della Garner
Aspettando Hulk....saluti
-
11-09-2003, 11:43 #4
Abbastanza d'accordo con Sergej (specie sulla bella Jennifer, poi rivista "troja" nello spielberghiano Prova a Prendermi), dico a Cute su Affleck, che la sua inespressività era in parte dovuta al fatto di interpretare un cieco. Per un marveliano di vecchia data come me (mio padre nel 1969 mi porto il primo numero de L'Uomo Ragno della Corno, ove "sottoclou" era proprio Devil, poi subito passato all'albo a se stante), credo che neanche Stan Lee sia rimasto soddisfattissimo del film. Ma, scusa Serghej, guarda che Hulk è già uscito, è superiore a Spider-Man e solo un pelino sotto X-Men. Ecco comunque i miei giudizi sui Comic Book Movies mai visti in carriera.
1) superman 1 >> 7
2) superman 2 >> 6
3) superman 3 >> 5
4) batman >> 7,5
5) batman il ritorno >> 6,5
6) batman forever >> 5,5
7) batman & robin 6
8) blade >> 6,25
9) blade 2 >> 7,25
10) x-men >> 8
11) x-men 2 >> 8,25
12) spider-Man >> 7,5
13) superandy-il fratello + brutto di superman >> 9;
14) daredevil >> 6
15) hulk >> 8,5
-
11-09-2003, 11:56 #5gipal ha scritto:
...Ma, scusa Serghej, guarda che Hulk è già uscito, è superiore a Spider-Man e solo un pelino sotto X-Men...) attendo il dvd da visionare nel mio comodo salotto ht
baibai
-
11-09-2003, 12:37 #6gipal ha scritto:
Hulk è già uscito, è superiore a Spider-Man e solo un pelino sotto X-Men.
Io trovo che Spider.man sia migliore innanzitutto come CG,poi la storia,il montaggio "fedelta'"con la storia originale,
mentre se a Hulk togliamo circa 45 minuti di film potrebbe essere un "buon" film e niente di piu'.
Naturalmente solo la mia personale opinione,anche perchè ho letto comics su Spider-man,ma non su Hulk quindi sono un po' piu' di parte.
-
11-09-2003, 16:14 #7
Gippolo , non discuto sulla recitazione di Ben Affleck , mi chiedevo solo, come mai un ruolo cosi' " da eroe TOSTO e tenebroso " sia stato dato a lui , attore bravo per carità, ma con il fisico e la faccia da belloccio da FILM d'amore.
Probabilmente hanno cercato, arruolando un attore " in forma " e sull'onda di scandali e gossip, di dare SPESSORE ad un FILM in per se vuoto e inutile.
Avrei visto nella parte di DD magari lo stesso attore che impersona Wolverine, al massimo Matt DAMON o qualcuno con un po' piu' di carisma del bello di Pearl Harbour.
Ben affleck, proprio non mi ha convinto, vederlo poi agitarsi in mosse di Kung fu è stato davvero il massimo.
Ho visto molte forzature in questo film, ho visto la voglia di sfruttare a tutti i costi la moda dei FILM sui fumetti, spero davvero che HULK, valga i soldi del biglietto.
P.s. Stanno lavorando anche sul FILM di Starskhy e Hutch ! ma ci hano presi per scemi ? che siano finite le idee originali ai mostri di Hollywood ? Dopo Charlye's Angel's, Shaft , Mission Impossible, avremo anche un film su SANFORD & SON o su ARNOLD ?
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
12-09-2003, 10:52 #8
Senior Member
Cutellone ha scritto:
Gippolo , non discuto sulla recitazione di Ben Affleck , mi chiedevo solo, come mai un ruolo cosi' " da eroe TOSTO e tenebroso " sia stato dato a lui , attore bravo per carità,Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
12-09-2003, 10:58 #9
bhe' ma lo hai visto nel Talento di Ripley ?
dai li' è stato bravo.....e poi perche' lo avrebbero preso per molti altri film ?
forse per la lopez?Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
12-09-2003, 14:50 #10
Senior Member
Cutellone ha scritto:
bhe' ma lo hai visto nel Talento di Ripley ?
dai li' è stato bravo.....e poi perche' lo avrebbero preso per molti altri film ?
forse per la lopez?
...forse ti sei confuso con Matt Damon....
Marco
-
12-09-2003, 14:52 #11
bhe'...se avrai notato c'era anche lui
l'amico del cuore
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
14-09-2003, 21:55 #12
Senior Member
Tra l'altro a proposito di filme tratti da fumetti, chi ha visto "Paz!"?
Veramente un bel film (penso anche per chi non conosca l'opera di Andrea Pazienza)!
-
16-09-2003, 20:40 #13Cutellone ha scritto:
bhe'...se avrai notato c'era anche luil'amico del cuore
Mi sa che ti sei confuso con Will Hunting, genio ribelle.
-
17-09-2003, 07:11 #14
Vero
-
22-09-2003, 13:50 #15
Daredevil
L'ho visto proprio ieri. Francamente dopo i giudizi negativi che ho letto mi aspettavo di vedere un'autentica boiata... ed invece il film mi è piaciuto. Bellissime le ambientazioni dark, bellissima jennifer Gardner (Electra), bellissimi gli effetti speciali (meglio di Spiderman..secondo me), bellissime le scene di azione e combattimento.Per contro il personaggio "Devil" è stato un pò stravolto, trasformato in un vendicatore stile il giustiziere della notte, lontanissimo dal personaggio del fumetto Marvel, ed inoltre Ben Afflek recita la parte del cieco (quando si leva gli occhiali) facendo una faccia da rimbambito. Colin Farrell mi è senbrato un pò sopra le righe nell'interpretazione del furioso Bullseye.La trama è molto povera e i personaggi poco profondi, però il film vuole essere soprattutto intrattenimento, con tanta azione ed effetti speciali.
La resa video mi è sembrata ottima con una buona definizione, specie i primi piani, però il 90 % delle scene sono ambientate di notte, quindi per i possessori di vpr digitali (se hanno problemi con il nero)la visione potrebbe essere un calvario. Ottimo audio in DD, ma in versione 2 dischi c'è il dts....
ciao