|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
-
27-09-2003, 11:19 #1
Rivisto (stavolta da sveglio) Moulin Rouge: rivalutato!
Beh non ricordavo neppure una scena, evidentemente quando lo presi a nolo (ma visto in TV) ero davvero stanco, credo di aver dormito x l'intera durata. Forse x questo lo avevo giudicato noioso e quindi lo avevo stroncato sul forum di AF (x questo andando incontro a giuste disapprovazioni).
Che dire, venivo dalla visione de "Il Pianeta delle Scimmie" (1968), per carità uno dei miei Time Travel Movie preferiti (l'avrò visto 6 volte, ma alla scena finale ancora mi emoziono), ma non film da prj.
Con MR il prj gode di brutto e così l'impianto DD. I colori sono vivissimi e nitidissimi (il clou è al Capitolo 9 nel camerino di Satine, ma anche lo spettacolo finale).
Il film è persino divertente, se vuoi tragico, la trama vale 2 volte quella di Chicago. Bravi gli attori, un plauso a Joe Leguizamo (lo ricordate in Summer of Sam?)
Un appunto sul dvd, è impossibile abilitare i sottotitoli da telecomando (utile x le canzoni), al Cinema almeno erano di default. Così c'ho messo 1 ora x capire che era meglio vederlo in inglese sottotitolato in italiano (peccato che non sia DTS, ma va bane quasi uguale).
Su Nicole devo dire che non la cambierei con Chiara di Paola & Chiara, che volete le lungagnone non sono il mio tipo.
-
27-09-2003, 19:52 #2
Re: Rivisto (stavolta da sveglio) Moulin Rouge: rivalutato!
gipal ha scritto:
....Su Nicole devo dire che non la cambierei con Chiara di Paola & Chiara, che volete le lungagnone non sono il mio tipo.
http://www.i-fun-club.com/scheda-812.html
-
28-09-2003, 10:16 #3
Re: Rivisto (stavolta da sveglio) Moulin Rouge: rivalutato!
gipal ha scritto:
Un appunto sul dvd, è impossibile abilitare i sottotitoli da telecomando (utile x le canzoni), al Cinema almeno erano di default. Così c'ho messo 1 ora x capire che era meglio vederlo in inglese sottotitolato in italiano (peccato che non sia DTS, ma va bane quasi uguale).
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
28-09-2003, 18:53 #4
concordo con Peppemar sui sottotili automatici.. ad ogni modo con l'htpc (e dvdidlepro
) posso selezionare i sottotitoli e cambiare audio al volo.
p.s. la mia scena preferita è la n° 23 (El tango de Roxane) che è poi la prima scena del film che ho visto (a casa di spaccaossa quasi un anno fa)
p.s. se non ti piace la Kidman imho hai dei gusti un po' particolari... cavolo è stupenda:o
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
28-09-2003, 19:35 #5Rivisto (stavolta da sveglio) Moulin Rouge: rivalutato
poi non ho resistito più ... volevo qualcosa di più attivo!....e ho finito di vedermi Terminator 1!!!
Salutoni.
CATVLLO
-
28-09-2003, 21:15 #6Guren ha scritto:
p.s. se non ti piace la Kidman imho hai dei gusti un po' particolari... cavolo è stupenda:o
Se vuoi un mio modello tra le attrici: Denise Richards, Madeline Stowe, Neve Campbell, Michelle Pfeiffer.
-
28-09-2003, 21:54 #7
-
28-09-2003, 22:11 #8
Re: LO AVETE VISTO "CHICAGO"?
pizzo ha scritto:
Alla fine a me e con...sorte e' piaciuto...
Ma tu la preferisci liscia, gasata o ferrarelle?
http://www.avforum.it/showthread.php...ight=zellweger
Considera che x girare BJ2 le danno 200.000$ a Kg guadagnato (oltre ai 15 milioni del cachet), ma lei proprio non sembra farcela.
-
28-09-2003, 22:14 #9
Re: Re: LO AVETE VISTO "CHICAGO"?
gipal ha scritto:
Visto e giudicato 2½
Ma tu la preferisci liscia, gasata o ferrarelle?
http://www.avforum.it/showthread.php...ight=zellweger
Considera che x girare BJ2 le danno 200.000$ a Kg guadagnato (oltre ai 15 milioni del cachet), ma lei proprio non sembra farcela.
A proposito, la versione a doppio disco di Jerry Meguire non si vede molto in girotantomeno in offerta.....boh...