|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Chicago, qualcuno lo ha visto?
-
04-09-2003, 21:42 #1
Senior Member
Chicago, qualcuno lo ha visto?
Mi piacerebbe avere un parere da chi l'ha visto.
Lo ritenete al livello di Moulin Rouge?
Ciao
-
05-09-2003, 08:11 #2
Io l'ho visto in a fine maggio ....
e seppure con le limitazioni del caso (simil 14" Luftansa
e cuffiette) non mi è spiaciuto per nulla.
E' sicuramente molto meno "visionario" di Moulin Rouge e secondo me le due protagoniste (Gere è un pinguino) recitano molto bene.
Nn stravedo per i musical, ma probabilmente questo mi ha lasciato qualcosa più dell'altro. Lo rivedrò senz'altro.
Ma non sono un critico cinematografico eh?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-09-2003, 08:26 #3
Senior Member
Alberto chiedevo un parere proprio perchè anche io non stravedo per i musical...anzi.
Dopo Moulin Rouge ho però rivisto un po' la mia posizione nei confronti di questo genere: certo dopo Moulin R. per me sarà difficile non rimanere deluso.
Cmq vedremo.
ciao
-
05-09-2003, 08:53 #4
Se non ami i musical, ti taglierai le vene con Chicago...
Cantano e ballano su palcoscenici immaginari in CONTINUAZIONE !
omo avvertito...
:o.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
05-09-2003, 08:58 #5
Senior Member
charger ti è piaciuto moulin rouge?
Se hai odiato anche m. r mi tranquillizzo.
-
05-09-2003, 09:55 #6
Non mi ha fatto impazzire, guardabile, ben piu' di Chicago...
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
05-09-2003, 10:07 #7
Senior Member
Il "ben più" non mi lascia tranquillo..
-
05-09-2003, 15:15 #8
Dico la mia, potrebbe tranquillizzare qualcuno. Così faccio un'opera pia
.
Ho visto ed apprezzato molto M.R. e, dopo aver visto Chicago, non vedo l'ora di prendere il dvd. Occhio però, è 90% musica e danza, ma come perdersi Richard Gere che balla il tip tap.
Oops è uno spoiler questo?
-
05-09-2003, 15:23 #9
Senior Member
gughi ha scritto:
Dico la mia, potrebbe tranquillizzare qualcuno. Così faccio un'opera pia.
Ho visto ed apprezzato molto M.R. e, dopo aver visto Chicago, non vedo l'ora di prendere il dvd. Occhio però, è 90% musica e danza, ma come perdersi Richard Gere che balla il tip tap.
Oops è uno spoiler questo?
l'opera buona vale lo stesso.
-
06-09-2003, 02:26 #10gughi ha scritto:
ma come perdersi Richard Gere che balla il tip tap.
Lo trovo uno dei momenti più belli del film! (Per chi non lo ha ancora visto, non è per l'abilità di Richard Gere nel ballare.)
E' vero che il 90% è un ballo, ma spesso nel ballo è inserito il film, o viceversa, in modo elegante, e coerente, con uno stile che si mantiene per tutta la durata, in una parola in modo piacevole, come ad esempio nella scena del tip tap.
Anch'io non sono un amante dei musical, e non lo ritengo fra i film che mi siano piaciuti di più, ma fra quelli che ho fatto bene a non perdermi.
Ciao
-
06-09-2003, 07:35 #11renato999 ha scritto:
Lo trovo uno dei momenti più belli del film! (Per chi non lo ha ancora visto, non è per l'abilità di Richard Gere nel ballare.)
E' vero che il 90% è un ballo, ma spesso nel ballo è inserito il film, o viceversa, in modo elegante, e coerente, con uno stile che si mantiene per tutta la durata, in una parola in modo piacevole, come ad esempio nella scena del tip tap.
Anch'io non sono un amante dei musical, e non lo ritengo fra i film che mi siano piaciuti di più, ma fra quelli che ho fatto bene a non perdermi.
CiaoGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
14-09-2003, 21:52 #12
Senior Member
finito di vedere 15 min. fa...
Tecnicamente mica male (versione Code 1) e l'audio DTS fa anchela sua bella figura... pero'...
La mia ragazza si e' addormentata verso la scena 11, io me lo sono visto tutto (ops, gli ultimi due balletti li ho visti in FFWD).
In italiano il cantato e' tradotto?!
PS: penso che il DVD finira' sullo scaffale a lungo prima di essere toccato di nuovo!
-
14-09-2003, 22:39 #13
Senior Member
Re: finito di vedere 15 min. fa...
gheba74 ha scritto:
In italiano il cantato e' tradotto?!
Ancora non ho trovato il tempo di vederlo, spero di riuscirci prossimamente anche se sono preparato al peggio.
-
15-09-2003, 06:30 #14
L'ho visto ...ho perso 2 ore del mio tempo libero!
Ivan
-
20-09-2003, 16:39 #15
Ma solo io ho notato le saturazioni sui medio alti?