Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma

preso ieri sera e visto per un'oretta,poi sono collassato.volevo solo dire che la parte video mi è sembrata ottimissima.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Confermo ottimo video per un dvd
    Audio dts molto buono con pregiati interventi del subwoofer
    Qualita' artistica discutibile diciamo appena sufficente
    ricapitolando: video 9
    audio 8+

confermo

Video ottimo (nonostante molte immagini scure).
    Audio:devo ancora "alzare il volume" dell'impianto per poter giudicare(ieri a mezzanotte non era possibile).

@ alfri:
    Suppongo che tu stessi parlando del film "Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma", il seguito de "Pirati dei Caraibi: La Maledizione della Prima Luna".

Ho quindi aggiornato il titolo del thread, per maggior chiarezza.

Se invece volevi parlare del primo film, allora avresti dovuto postare nel thread relativo.
    In questo caso dovrei chiudere questa discussione.

Ciao.

Ciao a tutti. l'ho visto ieri sera il video mi è sembrato molto ok, ma il suo punto di forza penso sia veramente l'audio. il mio sub era sollecitato in modo impressionante. vi invito a guardarlo nel secondo capitolo quando il pirata sente gli uccelli arrivare.....una favola

Non ci crederete, amo il 1° episodio.
    Ho visto il 2° al cinema e mi sono addormentato (veramente)!!!

Qualità artistica: 4

acquisterò il dvd solo x la qualità audio-video (già eccellente nel prequel).

Citazione Originariamente scritto da romanodel73
    Ho visto il 2° al cinema e mi sono addormentato (veramente)!!!

Qualità artistica: 4
    Io ero all'Arcadia di Melzo, sala Energia, questo settembre con l'occasione del TAV ... beh ... sarà che ero stanco, sarà che la proiezione è iniziata alle 22.30, ma sarà soprattutto che il film è di una noia mortale, ma ricordo perfettamente di aver perso conoscenza per alcuni istanti almeno quattro volte E mi sono trattenuto dal non addormentarmi per non russare beffardamente in mezzo alla sala, ed accanto alla cognata di Emidio. Un film ... "scandalo" ......

Citazione Originariamente scritto da romanodel73
    acquisterò il dvd solo x la qualità audio-video (già eccellente nel prequel).
    Idem.

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Siamo in 2 allora Alberto.

Diciamo che i quei minuti in cui mi sono bellamente addormentato ho sognato il D-Ila 1080 visto nel pomeriggio.....

Confermo la bontà dell'edizione, nonostante la lunghezza eccessiva del film.

Peccato per il film.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Se vogliamo dirla tutta allora devo dire che non è che che mi sia addormentato proprio.....solo che mia moglie mi ha detto testualmente:

"amore ad un certo punto hai chiuso gli occhi x qualche istante e non te ne sei accorto, sarà successo almeno 2-3 volte, mi hai fatto tenerezza".

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    @ alfri:
    Suppongo che tu stessi parlando del film "Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma", il seguito de "Pirati dei Caraibi: La Maledizione della Prima Luna".

o.

si tutto ok,scusami per l'imprecisione,è il seguito logicamente.
    Ultima modifica di alfri; 19-01-2007 alle 15:33
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Please, attenzione alle quotature integrali.
    Modifichi il tuo post? Grazie.

salve sempre riguardo alla maledizione del forziere fantasma o notato che il dd è piu potente del dts, vi corrisponde questo?
    come amply ho yamaha rxv 750
    grazie

Semplicemente il volume di registrazione del DD è registrato con un volume più basso del DTS. Spesso succede cosi'.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Sicuramente prenderò il dvd.
    Il film l'ho visto in sala 1 in digitale al cinecity di silea e mi ha entusiasmato(sopratutto sotto il profilo audio video).Ora vedrò come rende in dvd.Sicuramente sarà uno dei primi film che comprerò in hd.
    Aspetto il terzo capitolo che ,data la tipologia del film, andrò a vederlo al cinecity di Limena.Intanto comunque mi godrò questo!

visto mercoledi sera,video e audio ottimi....a me piace anche molto la trama del film mai troppo pesa e scorre benissimo,ottima anche qualche scena ironica poi a j.depp calza a pennello quel ruolo!!
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •